JoJo: la serie introduce un nuovo villain e un nuovo stand
Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 10:00
Le bizzarre avventure di JoJo è tra i manga più famosi e amati di sempre e pare che ci sia una nuova minaccia all’orizzonte. Nel corso dei decenni, la serie manga e anime nata dalla mente di Araki, ha introdotto molti dei villain diventati poi delle icone uniche del franchise. E con il presente articolo vogliamo riportare che un nuovo villain si è aggiunto alla lista. E abbiamo il piacere di mostrarne il design e di riportare che il suo nome è Moschino.
Si tratta di una novità introdotta appositamente per tutti i fan che visiteranno l’attrazione Escape Game di JoJo. L’aggiornamento arriva direttamente dalla grande impresa di escape room di JoJo. Si scopre che l’evento avrà come protagonista questo nuovo nemico di nome Moschino. Coloro che si chiedono se il suo nome ha un collegamento con la linea di moda di lusso, è assolutamente così. Sarà doppiato da Yohei Azakami, e sarà il nemico che intrappola gli ospiti nella JoJo Escape Room. E, naturalmente, agirà con l’aiuto del suo Stand.
LEGGI ANCHE:
Le uscite J-POP Manga del 25 ottobre 2023
The villain of the Stone Ocean escape room "Escape From JoJo's Bizarre Nightmare" is called Moschino (モスキーノ) based on the fashion brand. His voice actor is Yohei Azakami.
Stand: Tangerine Dream (タンジェリン・ドリーム)
Moschino traps the target in a prison in a dream world… pic.twitter.com/LbkqN5xs73— JoJo's Bizarre Encyclopedia (@jojo_wiki) October 18, 2023
E per quanto riguarda lo Stand di Moschino, questo si chiama Tangerine Dream. Pare che Moschino sia capace di intrappolare una persona o un gruppo in una prigione da lui creata nel regno dei sogni. Usando il potere del suo stand, le vittime che cadono nella sua trappola non potranno scappare a meno che non scoprano la chiave del risveglio nella loro prigione. Quindi, gli ospiti che visiteranno la JoJo Escape Room dovranno risolvere enigmi per trovare questa chiave.
Naturalmente, questo nuovo Stand ha un potere incredibile e il suo nome omaggia una band elettronica musicale della fine degli anni ’60. I Tangerine Dream sono stati fondati in Germania nel lontano 1967. Il gruppo ha pubblicato tanti successi e oggi sono famosi soprattutto per le loro tracce elettroniche ambientali.
Purtroppo, questa nuova JoJo Escape Room si terrà solo in Giappone, ma possiamo sempre sperare in un lancio globale. Per quanto riguarda la serie manga, Hirohiko Araki sta lavorando alla nona parte del manga, intitolata The JoJoLands. E per quanto riguarda l’anime, Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean si è concluso recentemente e si trova in esclusiva su Netflix.