Chainsaw Man: Fujimoto parla dei suoi personaggi femminili

L'importanza della figura femminile in Chainsaw Man

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 17:00

Chainsaw Man è uno dei manga più amati e apprezzati del momento e attraverso l’anime di MAPPA ha raggiunto una vasta fetta di pubblico ancora più ampia, anche se i lettori del manga hanno avuto a ridire sulla trasposizione. Di recente, come leggiamo su Comic Book Fujimoto ha parlato del suo amore verso le donne, senza dubbio delle figure molto importanti all’interno della sua storia.

Nell’intervista era presente anche Blade of the Immortal, Hiroaki Samura e in quel momento si è accesa la discussione sul mondo femminile anche e soprattutto a livello soggettivo: “Mi piacciono molto le donne prepotenti e irrazionali. Penso anche che mentalmente siano superiori agli uomini, anche per questo nel mio manga hanno un ruolo così rilevante e fondamentale” ha ammesso.

Makima e Power anche nella prima stagione hanno ammaliato il pubblico e inevitabilmente hanno fin da subito messo in chiaro la loro importanza e il loro ruolo all’interno della storia. Per non spoilerare vi possiamo dire che nell’attuale corso della storia oltre le due già citate ci troviamo di fronte a dei personaggi molto forti e importanti, che come accennato dallo stesso Fujimoto hanno un ruolo davvero importante in Chainsaw Man.

Chainsaw Man: Fujimoto parla dei suoi personaggi femminili

Chi ha letto gli ultimi capitoli ha ancora una volta colto e capito l’importanza del personaggio femminile all’interno della storia e anche se non siete in pari con la storia lo avete visto anche all’interno della trasposizione animata. Makima è una delle figure più potenti e rilevanti di Chainsaw Man e senza dubbio rappresenta quanto detto dall’autore Fujimoto all’interno dell’ultima intervista pubblicata.

Mentre il manga si appresta a esplorare il climax dell’ultima saga in corso, la seconda stagione dell’anime non ha ancora una data di uscita ufficiale, rammentandovi che i leak parlavano anche di un film prima dell’arrivo della seconda stagione.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15