The Fable: l’anime uscirà in primavera, nel 2024

Finestra ufficiale di uscita per l'anime

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 15:15

The Fable, l’adattamento animato ha finalmente una finestra di uscita ufficiale. Come leggiamo su ANN l’anime tratto dal manga di Katsuhisa Minami ha mostrato il design di nuovi personaggi, mentre ha anche pubblicato il periodo di trasmissione ufficiale in Giappone: non sappiamo ancora dove l’anime sarà distribuito su territorio italiano.

Ryousuke Takahashi (Armored Trooper Votoms, Phoenix, Ozma) dirigerà l’anime presso Tezuka Productions. Lo scrittore di fantascienza Yūya Takashima sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie, e anche Mayumi Morita (Black Jack, Vampire Knight) sta scrivendo le sceneggiature. I disegnatori dei personaggi includono Hisama Kinoshita, Saki Hasegawa e Junichi Hayama.

Il manga in Giappone ha avuto un ottimo successo e infatti ci sono anche dei live action prodotti. In Italia il primo volume è stato pubblicato dalla GOEN, forse proprio per far fronte a questo anime di prossima uscita che potrebbe portare all’attenzione del pubblico il manga pubblicato dalla nota casa editrice.

Minami, l’autore ha lanciato il manga originale sul Weekly Young Magazine di Kodansha nel novembre 2014 e ha concluso la serie nel novembre 2019. Il manga ha 22 volumi al momento, probabilmente tutti prossimamente serializzati anche in territorio nostrano. La serie ha vinto il premio come miglior manga generale al 41esimo premio annuale Kodansha nel 2017.

The Fable: l’anime uscirà in primavera, nel 2024

Forse anche con “The Fable” il pubblico potrebbe approcciarsi con l’anime a questa singolare opera, che vede al centro delle vicende il singolare e geniale killer denominato appunto come il titolo del manga. Durante la sua routine il famigerato assassino si ritroverà a svolgere una delle sue missioni più difficili: non uccidere nessuno per un bel po di tempo.

Dopo la conclusione della prima parte Minami ha deciso di cominciare una seconda tranche con The Fable: The Second Contact, posto appunto come sequel di The Fable nel luglio 2021. Il manga ha terminato anch’esso di recente la sua serializzazione e ora tocca solamente all’anime iniziare la sua corsa.

Fonte Anime News Network

 

Articoli Correlati

L’universo di Dragon Ball Sparking Zero, uno dei giochi più apprezzati della saga, continua a espandersi. Con il suo roster...

25/11/2024 •

15:00

Kagurabachi ha raggiunto un momento cruciale con il capitolo 58, che ha sconvolto i fan e il protagonista, Chihiro Rokuhira, con...

25/11/2024 •

14:00

Ken Kaneki è pronto a tornare al centro dell’attenzione con un evento che celebra il decimo anniversario dell’anime Tokyo...

25/11/2024 •

13:00