One Piece: arriva un nuovo set di carte dedicato al live action
Un nuovo set da collezione
Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 14:00
La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e ovviamente questo conduce anche alla condivisione di nuovo merch al riguardo, come ad esempio un set di carte da collezione tutto dedicato alla grandissima opera televisiva di casa Netflix. Tale set è composto da 9 carte e uscirà in Giappone nel 2024, precisamente a febbraio mentre ad aprile ci sarà anche la possibilità di acquistarlo in inglese.
Queste 9 carte andranno a ruba vista l’enorme mole di collezionisti e appassionati di carte in generale. Nonostante tale set sia piccolo appena possibile vi consigliamo di acquistarle prima che diventino merce rara come spesso accade con questo genere di prodotti.
Il cast del live action raffigurato sulle carte è quello seguente (nella foto sopra sulle carte da sinistra a destra):
Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Rufy Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro Emily Rudd nel ruolo di Nami Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp Taz Skylar nel ruolo di Sanji Steven Ward nel ruolo di Mihawk McKinley Belcher III nel ruolo di Arlong Peter Gadiot nel ruolo di Shanks.
Grazie ad ANN possiamo avere quindi una panoramica ben precisa del prodotto e come accennato ritrarrà solamente i veri protagonisti di questa prima stagione. Infatti oltre i Mugiwara sono presenti solamente Mihawk, Arlong e Shanks, il tutto sarà anche accompagnato da un booklet per preservare le carte nel migliore dei modi, aumentandone in un certo qual modo anche un eventuale valore futuro, non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda l’uscita ufficiale italiana.
La serie è stata un successo e si è classificata al primo posto nella sua prima settimana di pubblicazione. Il live action in questione ha avuto 18,5 milioni di visualizzazioni totali, con 140,1 milioni di ore visualizzate e una durata media di 7:34 ore. Ovviamente tali numeri stanno ancora crescendo e probabilmente aumenteranno ancora.