News Anime

Burn the Witch: data di uscita ufficiale dell’anime prequel

Marco Strignano 25/10/2023

article-post

Burn the Witch un manga shōnen scritto e disegnato da Tite Kubo, che ha inizialmente debuttato come one-shot sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel 2018. Successivamente ha ripreso la sua serializzazione nel 2020, con altri quattro capitoli.

Al momento sappiamo che una seconda stagione del manga è stata annunciata e il successo riscosso l’ha portato a dei progetti anime. Infatti la seconda parte del manga ha ricevuto un adattamento in film anime realizzato dallo Studio Colorido, uscito nel 2020. E recentemente abbiamo annunciato l’anime prequel di Burn the Witch.

Infatti con il presente articolo vogliamo riportare che il sito ufficiale dell’anime Burn The Witch di Tite Kubo ha rivelato un nuovo video promozionale che rivela la data di uscita ufficiale. Ci sono anche altre dettagli come i nuovi membri del cast. Ma tutti i fan devono sapere che debutterà in tutto il mondo il 29 dicembre.

Questo progetto adatterà il prologo del manga Burn the Witch #0.8 di Kubo del 2018. Il video promozionale dell’anime ha anche rivelato la sigla “PROVE” di NiL. L’anime sarà presentato in anteprima e trasmesso simultaneamente in tutto il mondo il 29 dicembre.

Tatsurō Kawano torna dal film anime Burn The Witch del 2020 per dirigere l’anime del prequel disegnato da Kubo presso il team Yamahitsuji/Studio Colorido. Di seguito è possibile vedere il nuovo trailer:

Le vicende ruotano attorno alle protagoniste che si chiamano Noel Niihashi e Nini Spangle. Si tratta di due streghe che vivono presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i Dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.

Tutti i fan di Tite Kubo non possono lasciarsi sfuggire questo titolo, considerando anche che la seconda parta dell’anime di Bleach si è recentemente concluso.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]