Dragon Ball Daima: Toyotaro celebra il nuovo anime con un’illustrazione
Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 11:00
Dragon Ball continua ad entusiasmare tutti i suoi fan. Da quando ha debuttato quasi 40 anni fa, il franchise shonen ha rilasciato numerosi contenuti di alto livello. Ora, Dragon Ball si sta preparando per un altro grande progetto, dato che il mangaka in persona, Akira Toriyama, ha annunciato una nuova serie speciale che si intitolerà Daima. Annunciato qualche settimana fa, con il presente articolo vogliamo riportare che il mangaka che lavora al manga della serie Super, Toyotaro, ha celebrato il nuovo progetto anime con una nuova illustrazione.
Il mangaka ha quindi disegnato Goku in versione bambino, proprio come quello che anticipa Daima. Non molto tempo fa, il sito web ufficiale di Dragon Ball ha aggiornato la sua rubrica mensile con alcune nuove illustrazioni e Toyotaro ha deciso di realizzare proprio Kid Goku. Tornerà a essere finalmente il personaggio in Dragon Ball Daima quando debutterà, visto il ruolo attualmente marginale nella serie Super. L’aggiornamento arriva dalla pagina X dell’insider Herms98. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
LEGGI ANCHE:
Shibuya vieta raduni per Halloween: colpa di Jujutsu Kaisen e dell’incidente avvenuto a Seul l’anno scorso
Toyotaro draws the Dragon Ball Daima version of Goku: “Dragon Ball Daima has been announced! I’m looking forward to next autumn!” https://t.co/D6rwvk6hHd pic.twitter.com/ID8WHv3kZz
— Todd Blankenship (@Herms98) October 20, 2023
Come si può vedere, l’illustrazione di Toyotaro ha disegnato Son Goku nel suo solito outfit e con il suo iconico bastone magico.
Al momento ci sono poche informazioni su Dragon Ball Daima, ma conosciamo le basi del suo lancio. La nuova serie è supervisionata da Toriyama e pare che sarà canonica al frachise shonen. La serie anime uscirà nella seconda metà del 2024 e Toei Animation dovrebbe adattare la storia originale. Per quanto riguarda la storia in sé, sappiamo che gli eventi ruoteranno attorno a Goku e tutti i guerrieri Z, che dovranno affrontare un gruppo misterioso che attraverso le sfere del drago esprimono il desiderio di farli tornare tutti bambini. Quindi Goku dovrà trovare una via d’uscita da questa situazione.
Al momento, non sappiamo se Dragon Ball Daima riceverà un adattamento manga. Toyotaro è responsabile del manga e attualmente sta lavorando su Dragon Ball Super. Il mangaka ha creato diversi archi originali per il franchise, che l’anime non ha mai affrontato, quindi alcuni fan sperano che Toyotaro continui la timeline di Dragon Ball Super nonostante l’arrivo di questo nuovo progetto. Sicuramente scopriremo di più sul programma del franchise l’anno prossimo, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.