Jujutsu Kaisen: il doppiatore di Kento Nanami dice la sua riguarda uno scena
Nanami al centro della battaglia
Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 11:00
La nuova puntata di Jujutsu Kaisen ha messo in risalto ancora una volta gli stregoni che devono e hanno fatto le veci di Gojo, successivamente al suo suggellamento, e questa volta è toccato a Nanami. Il suo potere è davvero eccezionale e forse dopo l’imprigionamento del sensei quest’ultimo è una delle speranze più grandi per debellare e sconfiggere le Maledizioni palesatesi nella stazione di Shibuya.
Come leggiamo su Comic Book tale puntata ha delle scene emotivamente molto forti e come ben sappiamo per essere enfatizzate a dovere il cast vocale deve fare un lavoro incredibile, proprio come successo in questo caso. Su Twitter i doppiatori inglesi si sono soffermati su una nota scena con la centro Nanami e Haruta, la donna che ha avuto il dispiacere di avere a che fare con lo stregone di primo livello.
Recentemente il doppiatore di Kento ha pubblicato un commento che ha fatto preoccupare i fan dell’anime. Prima di lui, sempre la doppiatrice inglese di Haruta ha lasciato un messaggio sotto ad un post dedicato proprio ad una scena che riguarda il suo personaggio e Kento, che non riveliamo per via degli spoiler. Chris Hackney ha quindi ironicamente risposto ad un commento dicendo di essere “l’invidia del Web”.
Jujutsu Kaisen: il doppiatore di Kento Nanami dice la sua riguarda uno scena
I just want to remind everyone that I'm the English voice of Haruta in #JujustuKaisen so…
Do with that what you will. #JJK https://t.co/lt7LTAAz2i
— Chris Hackney (@ChrisHackneyGGK) October 13, 2023
Ovviamente il personaggio di Kento è diventato virale sui social dopo la puntata appena pubblicata, visto che il pubblico ha visto maggiormente tutte le sue capacità in combattimento. Sono cose sempre interessanti quelle riguardanti la produzione, specie se determinati doppiatori dicono la loro su alcune scene, o meglio raccontano anche la loro preparazione per interpretare al meglio il personaggio.
Detto questo Jujutsu Kaisen è entrato ufficialmente nel climax dell’arco narrativo inerente all’incidente di Shibuya, uno dei più amati dal pubblico da qualche anno a questa parte. Voi cosa ne pensate dell’adattamento?