Blood Hunt: i vampiri all’attacco nel nuovo evento Marvel

Il nuovo maxicrossover vedrà al timone Jed MacKay per i disegni di Pepe Larraz

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 16:45

Nel corso del panel Marvel’s Next Big Thing alla New York Comic Convention è stato annunciato, con tanto di teaser trailer, il nuovo evento Marvel: Blood Hunt, un crossover che sarà incentrato sulla minaccia dei vampiri.

I vampiri hanno sempre camminato nell’ombra dell’Universo Marvel, ma nella primavera del 2024 arriverà una lunga notte e questi terrori succhiasangue si troveranno sotto i riflettori come mai prima d’ora. La miniserie portante dell’evento sarà realizzata da un gruppo di talenti Marvel di primissima fascia: l’attuale sceneggiatore di AVENGERS Jed MacKay e gli acclamati artisti di X-MEN Pepe Larraz e Marte Gracia.

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Spider-Man: Gang War e lo spin-off dedicato a Mary Jane, Jackpot

Nel classico stile Marvel, BLOOD HUNT si estenderà anche ad una serie di numeri tie-in delle serie Marvel più in voga del momento e vedrà il lancio di nuovissime miniserie e one-shot, il tutto in una serie di avvenimenti che ridefiniranno lo status quo di molti personaggi. Con una posta in gioco insormontabile, questa sorprendente saga trascinerà il mondo nelle tenebre mentre i vostri eroi preferiti lottano per respingere la maledetta crociata del terrore della razza dei vampiri!

Bisogna attendere con il fiato sospeso per ulteriori dettagli e informazioni sulla storia, ma nel frattempo si possono affondare i denti in uno speciale trailer di BLOOD HUNT e in un’immagine promozionale ferocemente viscerale realizzata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho!

Dall’immagine promozionale possiamo immaginare che le serie sicuramente coinvolte saranno quelle scritte da Jed MacKay, che oltre alla miniserie BLOOD HUNT firma AVENGERS, DR. STRANGE e MOON KNIGHT (Tigra, comprimaria di Moon Knight, è presente nell’immagine promozionale), ed ovviamente un evento incentrato sui vampiri non potrà non interessare la recente serie regolare di BLADE di Bryan Hill e Elena Casagrande. Tra le serie coinvolte poi possiamo dedurre che ci sarà anche MILES MORALES: SPIDER-MAN, che proprio negli ultimi numeri vede Miles protagonista di un team-up con Blade e la figlia Bloodline.

Immagine promozionale di Blood Hunt di Leinil Francis Yu
Immagine promozionale di Blood Hunt di Leinil Francis Yu

Articoli Correlati

Con l’ironia dissacrante che l’ha sempre contraddistinto, Keith Giffen ha affidato ad un post dal proprio profilo Facebook...

12/10/2023 •

11:30

Taigami, il mangaka creatore di Unsung Hero, è pronto a collaborare stabilmente con la Marvel con la sua creazione Kid Venom,...

05/10/2023 •

16:00

Gennaio 2024 è un mese che comprende cinque mercoledì, e come già successo in mesi simili in passato la Marvel pubblicherà...

22/09/2023 •

17:30