Invincible 2: ecco un “first look” di Bulletproof, un nuovo supereroe

Nuovo giorno, nuovo supereroe

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 16:00

La seconda stagione di Invincible è prevista per il 3 novembre di quest’anno e nel mentre possiamo già cominciare a vedere i nuovi personaggi e anche qualche anticipazione ufficiale, anche se queste ultime sono state comunque diffuse e condivise con le pinze. In una delle recenti interviste l’autore originale del fumetto Robert Kirkman ha donato un’infarinatura interessante sulla prossima stagione, parlando della missione di Mark e del ritorno di Omni-Man.

Come anticipato dal titolo Invincible di Prime Video ha mostrato un nuovo personaggio, Bulletproof, doppiato da Jay Pharoah. Il cast vocale è stellare e in originale sono presenti molti attori famosi come ad esempio J.K. Simmons nel ruolo d Omni-Man. Con un finale di stagione al cardiopalma, il protagonista Mark dovrà ricostruire la sua vita successivamente al tradimento di suo padre, senza dimenticare che in difesa della Terra è rimasto solo.

Questo nuovo eroe si andrà ad aggiungere a un cast molto vasto e chi ha letto il fumetto sa anche l’importanza del personaggio di Bulletproof. Pharoah si va ad aggiungere a un cast vocale già molto vasto: infatti nella prima stagione abbiamo Tatiana Maslany, Sterling K. Brown, Chloe Bennet, Rob Delaney, Paul F. Tompkins, Peter Cullen, Tim Robinson, Phil Lamarr, Lea Thompson, Calista Flockhart, e molti altri. 

Il post Twitter ufficiale recita: Hai già visto il costume nel primissimo episodio di Invincible, ma eccolo su qualcuno che non si chiama Mark Grayson!! Ti presentiamo Bulletproof, doppiato da Jay Pharoah!

Invincible 2: ecco un “first look” di Bulletproof, un nuovo supereroe

Il cast della prima stagione tornerà per i nuovi episodi e la storia continua a evolversi insieme a loro. Manca poco meno di un mese prima dell’uscita ufficiale e da come accennato dal 3 novembre si comincia con la nuova stagione, che sarà divisa in due parti. La prima parte sarà distribuita su Prime Video nel 2023, mentre la seconda all’inizio del 2024, dopo le festività natalizie.

Fonte Comic BookScreenrant

 

Articoli Correlati

Sulla scia del Jump Festa e del ritiro di Kazuki Yao come doppiatore di Franky, l’anime di One Piece ha finalmente...

26/12/2024 •

14:00

Dragon Ball ha introdotto i successori di Majin Bu con gli ultimi episodi di Daima, e Shueisha ha rivelato i design originali che...

26/12/2024 •

12:00

My Hero Academia ha annunciato che l’ottava stagione dell’anime sarà la stagione finale, ed è stato confermato il...

26/12/2024 •

10:00