The Seven Deadly Sins: Four Knight of the Apocalypse: numero ufficiale degli episodi
Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 15:00
The Seven Deadly Sins ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo come parte del programma autunnale di quest’anno. Per essere più precisi si tratta dell’adattamento della serie prequel Four Knights of the Apocalypse. E con il presente articolo vogliamo riportare il numero ufficiale di episodi dell’adattamento anime.
The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse ha debuttato l’8 ottobre e al momento non ci sono date che rivelino un’uscita internazionale. Ma oggi possiamo rivelare un dettaglio interessante per tutti gli appassionati. Infatti l’anime poiché The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse sarà composto da 24 episodi e saranno suddivisi nel periodo di autunno 2023 e inverno 2024.
LEGGI ANCHE:
Le uscite Planet Manga del 12 ottobre 2023
Il primo episodio dell’anime di Four Knights of the Apocalypse si intitola “Un ragazzo in partenza”, mentre il secondo episodio è previsto per il 15 ottobre e si intitolerà “Un potere sconosciuto”. Maki Odaira è il regista dell’anime per lo studio di animazione giapponese Telecom Animation Film. Per quanto riguarda i doppiatori, di seguito riportiamo un elenco con i loro rispettivi personaggi:
- Shou Komura nei panni di Percival
- Akio Otsuka presta la sua voce a Varghese
- Kikunosuke Toya nei panni di Donny
- Aino Shimada interpreta Nasiens
- Kanna Nakamura doppia Anghalad
- Kouki Uchiyama da’ la sua voce a Shin
- Toshiyuki Morikawa interpreta Ironside
- Rikiya Koyama doppia Pellegarde
- Sachi Kokuryu nei panni di Arthur Pendragon
Four Knights of the Apocalypse è il sequel della serie shonen The Seven Deadly Sins. Entrambe sono scritte e disegnate dal mangaka da Nakaba Suzuki. Il sequel ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2021 ed è ancora in corso. Gli eventi della serie sono ambientati 16 anni dopo lo scioglimento dei Seven Deadly Sins, e si concentrano sul giovane protagonista di nome Percival. Quest’ultimo scopre di essere destinato a far parte di un gruppo di quattro cavalieri che secondo una profezia distruggerà il mondo. Di conseguenza, preso di mira dalle forze di Camelot, Percival si reca alla ricerca degli altri tre membri dei Quattro Cavalieri.