Le prossime uscite

Le uscite Panini Comics del 28 settembre 2023

Tobia Brunello 26/09/2023

article-post

Le uscite targate Panini Comics del 28 settembre 2023  si compongono di una sola uscita degna di rilievo, ovvero il quarto numero dell’edizione compendium di The Witcher, i fumetti tratti dalla famosa saga videoludica a sua volta tratta dal ciclo di romanzi della Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che è servita da base anche per la fortunata serie tv proposta in streaming da Netflix.

L’universo di The Witcher ha subito un notevole sviluppo e trasformazione nel corso degli anni, passando dai romanzi originali di Andrzej Sapkowski ai videogiochi e infine alla serie TV. Tutto ha avuto inizio con la pubblicazione del primo romanzo, “Il guardiano degli innocenti“, nel 1993, in cui è stato presentato il protagonista, Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutato geneticamente. La serie di libri di Sapkowski ha guadagnato popolarità in Europa orientale e successivamente in tutto il mondo.

Nel 2007, CD Projekt Red ha introdotto il primo videogioco della serie, “The Witcher,” basato sulle avventure di Geralt. I giochi hanno ampliato l’universo, offrendo ai giocatori la possibilità di esplorare il mondo, prendere decisioni morali e affrontare mostri leggendari.

La popolarità dei giochi ha portato alla produzione della serie TV “The Witcher” da parte di Netflix, che ha debuttato nel 2019. La serie, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt, ha adattato gli eventi dei libri in una narrazione coinvolgente, introducendo nuovi personaggi e approfondendo le relazioni.

Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite Panini Comics del 28 settembre 2023.

Le uscite Panini Comics del 28 settembre 2023

The Witcher 4
4,90 €
Contiene: The Witcher: Curse of Crows (2016) #1/4

Inizia una nuova storia: La maledizione dei corvi! Geralt e Ciri vengono ingaggiati per eliminare una Strige, cioè una donna che a causa di una maledizione si è trasformata in una creatura tanto orrenda quanto pericolosa. Un incarico rischioso anche per dei Witcher abili come loro due, reso ancora più complesso dai tanti misteri e pericoli imprevedibili che circondano questo tipo di mostro! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Comics Italia (@panini_comics)

The Witcher 4, tra le uscite Panini Comics del 28 settembre 2023
The Witcher 4, tra le uscite Panini Comics del 28 settembre 2023

Lego Star Wars 53
6,90 €
Contiene: la minifigure ufficiale LEGO® dello Storm Trooper!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Le uscite Marvel Panini del 17 aprile 2025

    Tra le uscite Marvel targate Panini del 17 aprile 2025 troviamo lo scontro tra le due formazioni di X-Men nel crossover Assalto a Graymalkin, sulle pagine de Gli Incredibili X-Men 6, nonché Deadpool Team-Up, l’ultima storia del Mercenario Chiacchierone firmata dal suo creatore Rob Liefeld. Inoltre Kid Venom in formato Marvel Manga Edition, il nuovo […]

  • preview

    Le uscite Planet Manga del 17 aprile 2025

    Tra le uscite Planet Manga del 17 aprile 2025 troviamo il volume dedicato al visionario autore Satoshi Kon: L’Eredità dei Sogni e l’esordio della serie di Synecdoche Elfa XXL – La Dieta Impossibile. Inoltre ecco i secondi volumi di Mujina Into the Deep e di Kokoro No Program, due nuovi volumi delle serie di Naoki […]

  • preview

    Le uscite J-POP Manga del 16 aprile 2025

    Tra le uscite J-POP Manga del 16 aprile 2025 arriva Love is an illusion!, una piccante commedia Boy’s Love ambientata nell’Omegaverse e approdata su carta dopo lo strepitoso successo sul web! Hye-sung è da sempre convinto di essere un Alpha, ma un giorno la sua vita viene completamente sconvolta da una scoperta terribile: in realtà […]