Invincible 2: la seconda stagione mostra un primo sguardo di Angstrom Levy
Un first look interessante
Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 13:00
Ci stiamo avvicinando alla seconda stagione di Invincible, la serie Prime Video tratta dall’omonimo fumetto firmato da Robert Kirkman, già affermato per The Walking Dead. Dopo un primo trailer e una data di uscita abbiamo l’occasione oggi di visionare un nuovo personaggio che apparirà nelle prossime puntate appunto: Angstrom Levy, in originale doppiato da Sterling K. Brown.
L’attore e doppiatore ha già visto la sua partecipazione in Black Panther e This Is Us, con un ruolo ricorrente in Hulu Solar Opposites (nel ruolo di Halk) e apparizioni in film d’animazione come The Angry Birds Movie 2 e Frozen II della Disney. L’attore si unisce quindi ad un cast vocale già d’eccezione e non vediamo l’ora di scoprire gli altri ruoli.
Angstrom Levy è un villain, un supercriminale che ha la capacità di aprire portali verso dimensioni alternative, ispirandosi a Kang il Conquistatore della Marvel. Oltre Omni-Man, padre del protagonista, l’universo dovrà vedersela anche con questo nuovo personaggio, che metterà in atto i suoi piani di conquista.
Il finale della prima stagione è stato assurdo e Mark Grayson/Invincible (Steven Yeun) ha scoperto che suo padre Omni-Man (J.K. Simmons), l’eroe più potente del mondo, era in realtà appartenente ad una razza aliena guerriera (i Viltrumiti) incaricato di conquistare la Terra.
Mark si è ovviamente opposto a suo padre ma i risultati sono stati vani: il ragazzo è stato ridotto in fin di vita e al momento è vivo per miracolo. Il problema è davvero grande data anche l’uccisione da parte di Omni-Man dei supereroi presenti sulla Terra che fino a quel momento difendevano appunto il Pianeta.
L’uscita di Invincible Season è prevista per il 3 novembre su Prime Video e gli episodi verranno pubblicati settimanalmente come accaduto con la prima stagione. Dopo una pausa a dicembre, lo show continuerà la sua seconda stagione in una data indeterminata all’inizio del 2024.