Jujutsu Kaisen: Akutami si scusa per il design “troppo difficile” di un villain

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 14:17

Le seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen ha finalmente dato il via all’attesissimo arco narrativo dell’incidente di Shibuya. E recentemente abbiamo parlato delle lamentele dei fan legate all’animazione deludente dello scontro tra Yuji e la maledizione di una cavalletta. A tal proposito vogliamo riportare che il mangaka stesso si è scusato con lo staff dell’anime per via del design “difficile” del villain sopra indicato.

Tutta la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha costantemente puntato verso l’atteso evento che vedeva Satoru Gojo e Suguru Geto incontrarsi ancora una volta faccia a faccia. E l’anime ha in prospettiva diversi combattimenti chiave nei prossimi episodi. Infatti molte maledizioni e diversi stregoni si ritroveranno nel caos. L’episodio più recente da il via quindi al primo combattimento di Yuji Itadori.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Planet Manga del 21 settembre 2023

L’episodio 8 della seconda stagione adattata da MAPPA, vede il protagonista della serie, Yuji, affrontare una misteriosa maledizione che sta difendendo un certo punto intorno alla stazione di Shibuya. Si tratta di una gigantesca e mostruosa maledizione di tipo locusta che era pronta ad affrontare Yuji.

Ma il risultato finale nell’anime ha deluso i fan. E come ha condiviso il mangaka stesso, Gege Akutami si è scusato con un commento speciale con il team dell’anime, dopo l’uscita dell’episodio. Si scusa per aver reso il design di Ko-Guy “difficile da riprodurre“.

Come si può vedere, il mangaka di Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, in questo commento speciale dopo l’uscita dell’episodio 8 della seconda stagione. Nel messaggio si legge quanto segue:

Mi dispiace davvero per come ho reso il design di Ko-Guy così difficile da riprodurre. Deve essere stato davvero difficile disegnarlo anche se abbiamo rifatto il design del personaggio“.

I fan hanno avuto le loro reazioni sulla qualità dell’animazione dello scontro tra Ko-Guy e Yuji. Ma per fortuna il villain è presente solo per questo episodio poiché Yuji lo ha sconfitto con facilità.

In futuro ci saranno combattimenti più intensi nell’arco dell’incidente di Shibuya man mano che la stagione 2 di Jujutsu Kaisen proseguirà. Infatti se da un lato durante questo episodio il protagonista della serie ha affrontato una cavalletta, dall’altro Satoru Gojo incontra Jogo, Hanami e Choso, con quest’ultimo che ha rivelato i suoi poteri.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

The Rising of the Shield Hero tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione anime il prossimo mese come parte del programma...

19/09/2023 •

18:35

One Piece ha annunciato recentemente la seconda stagione del live action, tramite un video sensazionale che ha visto la versione...

19/09/2023 •

16:20

La seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen ha dato il via all’atteso arco dell’incidente di Shibuya e...

19/09/2023 •

15:30