One Piece – Netflix: ecco l’annuncio di Oda
Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 07:00
Ci siamo! Dopo le parole dei produttori del live-action di One Piece, con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare l’annuncio ufficiale della seconda stagione del live-action di One Piece.
A confermarlo è proprio il mangaka in persona, Eiichiro Oda, attraverso un videomessaggio imperdibile per ogni fan della serie shonen. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider onepiecenetflix. Di seguito ne riportiamo il contenuto per poi analizzarlo:
LEGGI ANCHE:
Aquaman e il Regno Perduto: il trailer e le parole di James Wan su Black Manta e Amber Heard
NAKAMA!!! 🏴☠️👑 It fills us with great joy to give you this message directly from Oda-Sensei. ⛵️ #OnePieceNetflix #OnePieceLiveAction pic.twitter.com/X8ZOLPkaXD
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) September 14, 2023
Di recente abbiamo riportato che alcuni produttori avevano già rivelato di aver terminato la scrittura della sceneggiatura per una eventuale seconda stagione. E con questo articolo confermiamo con grande piacere che la seconda stagione del live-action si farà.
Eiichiro Oda stesso, attraverso il video sopra condiviso ha annunciato che dopo sole due settimane dal debutto della prima stagione, Netflix ha confermato la seconda, portando l’entusiasmo dei fan ancora più in alto. Nel video di vede Eiichiro Oda che scrive un messaggio rivolgendosi ai fan. E subito dopo si sente il lumacofono squillare. Il mangaka quindi risponde e comincia a parlare direttamente ai suoi fan dicendo che il successo del live-action è stato incredibile.
E nei secondi successivi, parla brevemente della sua esperienza con Netflix e Tomorrow Studios con cui ha collaborato strettamente prendendo ogni decisione decisiva. Ed è così che Oda annuncia la seconda stagione dell’anime, che effettivamente era già nell’aria. Oltre ad annunciare che il progetto live-action proseguirà, il mangaka ha anche anticipato cosa vedremo nella seconda stagione del live-action.
“Avremo bisogno di un buon medico“. Con questa frase è chiaro che tutti i fan avranno la possibilità di vedere Chopper adattato nel live-action, di cui abbiamo già riportato un preview di come potrebbe essere, realizzato dai fan. E la conferma arriva da Oda stesso che alla fine del messaggio disegna proprio Chopper. Questo vuol dire che la seconda stagione del live-action si concentrerà sull’arco di Drum e finalmente avremo modo di scoprire se Jamie Lee Curtis sarà scelta per interpretare Kureha.
Non resta che rimanere sintonizzati e scoprire cosa Netflix, Shueisha e Tomorrow Studios riserveranno a tutti gli appassionati di One Piece.