News Anime

Spy x Family: data di uscita ufficiale della seconda stagione

Marco Strignano 15/09/2023

article-post

Spy x Family è pronto per affrontare il suo attesissimo ritorno sul piccolo ma anche la sua prima comparsa sul grande schermo. L’anno scorso gli studi di animazione Clover Works e Wit hanno infatti adattato le vicende della famiglia Forger nella prima stagione di Spy x Family. Ora, mancano solo poche settimane a quella successiva e con il presente articolo vogliamo riportare proprio la data di uscita ufficiale della seconda stagione, che arriva con un nuovo poster.

Il nuovo poster della seconda stagione di Spy x Family mette Anya in primo piano e al centro molti volti familiari. Nella metà superiore dell’immagine, è possibile distinguere non solo Anya, che sembra stupita con una nave da crociera dietro di lei. Infatti la bambina capace di leggete nella mente delle persone è in compagnia dalla sua famiglia, e sembra pronta a fare un giro per il mare con i suoi genitori. Di fatto il poster lascia presagire che la prossima avventura si svolgerà su una nave.

C’è poi un’altra metà del poster, che riporta Anya a scuola. Ha un’espressione piuttosto divertente sul viso, quindi deve avere un piano in mente. Tutti, da Damian a Becky, sono presenti e riconoscibili in questa visual. Quindi i fan devono prepararsi per tornare a scuola.

La seconda stagione di Spy x Family, farà il suo debutto ufficiale il 7 ottobre. Ma per gli appassionati della serie non finisce di certo qui. Infatti verso la fine dell’anno, la serie shonen debutterà ufficialmente sul grande schermo con il primo lungometraggio. Si intitola Spy x Family: Code White ed uscirà in Giappone il 22 dicembre 2023.

Il film avrà contenuti originali, quindi vuol dire che non adatterà gli eventi del manga. Endo supervisionerà il progetto, e le vicende ruoteranno sempre intorno a Loid, che dopo aver ricevuto l’ordine di essere sostituito nell’Operazione Strix, decide di aiutare Anya a vincere una gara di cucina all’Eden Academy preparando il pasto preferito del preside per impedire la sua sostituzione. I due protagonisti decidono di recarsi nella regione da cui nasce il pasto da preparare, e qui avrà inizio una catena di avvenimenti che potrebbe potenzialmente mettere a rischio la pace nel mondo.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]