One Piece – Netflix: Mackenyu (Zoro) rivela quali sono i suoi manga preferiti

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 13:15

One Piece di Netflix continua a dominare in cima alle classifiche del servizio di streaming per la seconda settimana dal suo debutto. Al momento non abbiamo modo di poter confermare una seconda stagione dell’adattamento live-action da parte di Netflix. Ma quello che conta è che tutti i fan della serie shonen, i critici e i nuovi arrivati che non avevano mai letto il manga o guardato l’anime, hanno apprezzato questa nuova rivisitazione del viaggio di Rufy e dei Pirati di Cappello di Paglia.

Mentre i giovani attori che hanno interpretato i ruoli dei personaggi della ciurma di Rufy hanno condiviso il loro amore per la serie originale. E l’attore che interpreta Roronoa Zoro ha condiviso il suo manga preferito e anche altri per i quali nutre affetto.

LEGGI ANCHE:

Le uscite DC Panini del 14 settembre 2023 (e del Batman Day)

Mackenyu, il giovane attore che interpreta lo spadaccino dai capelli verdi, si era già calato nei panni di altri personaggi negli adattamenti live-action. A parte One Piece, Mackenyu ha infatti interpretato il ruolo di Scar nei film live-action Fullmetal Alchemist, Seiya nel recente live-action Knights of the Zodiac, Souta in Tokyo Ghoul: S e persino Okuyasu Nijimura nel live-action Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable – Capitolo 1.

Ricordiamo anche il villain principale degli ultimi film live-action di Rurouni Kenshin, dimostrando la sua competenza nel dare vita ad alcuni amati personaggi degli anime.

Parlando con Boys By Girls, Mackenyu ha condiviso il suo amore non solo per One Piece, ma anche per le serie manga tra cui Hunter x Hunter, Hajime no Ippo e Bleach.

Mackenyu ha anche colto l’occasione per discutere dell’attuale influenza del Giappone sull’intrattenimento occidentale. “Non c’erano molti attori giapponesi in Occidente in passato e anche adesso, in una certa misura” sostiene l’attore. Ma adesso i progetti giapponesi, come gli anime e soprattutto i live-action, sono amati da un sacco di persone in tutto il mondo. Ed è un grande momento per gli attori giapponesi essere insieme su quella strada per mostrare al mondo cosa sono capaci di fare.

E sicuramente la sua interpretazione del cacciatore di taglie è impeccabile, dimostrando professionalità e attaccamento a questo progetto che ha riscritto la sorte degli adattamenti live-action.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 14 settembre 2023 troviamo tante uscite legate a Star Wars, la raccolta in volume...

13/09/2023 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 14 settembre 2023 si segnalano le iniziative legate al Batman Day, che si celebra in tutto il...

13/09/2023 •

17:00

Il manga di Dragon Ball Super è pronto a tornare con il prossimo capitolo della serie. E infatti con il presente articolo...

13/09/2023 •

16:00