Marvel’s Voices: Avengers celebrerà i Vendicatori

Dopo lo Spider-Verse e gli X-Men è il momento degli Avengers di essere al centro di Marvel's Voices

Pubblicato il 8 Settembre 2023 alle 17:00

Nell’anno del 60° anniversario, così come già avvenuto per gli X-Men, gli Avengers saranno protagonisti di un’antologia Marvel’s Voices, in uscita a dicembre.

Prodotte dalla Marvel a partire dal 2020 e ispirate dall’omonimo podcast, le antologie Marvel’s Voices propongono storie brevi di autori noti e meno noti incentrate su tematiche legate alla rappresentazione e all’inclusione. Quest’anno hanno cambiato un po’ la struttura, rispetto alle varie uscite dedicate alle differenti minoranze etniche degli anni scorsi: per il Black History Month è stata realizzata un’antologia incentrata sul Wakanda e su Black Panther, e in seguito sono state prodotte Marvel’s Voices: Spider-Verse, Marvel’s Voices: X-Men e ora Marvel’s Voices: Avengers, che si sono affiancate alle tradizionali Women of Marvel e Marvel’s Voices: Pride.

LEGGI ANCHE:

Kang: La Saga del Conquistatore del Passato e del Futuro | Recensione

Ecco cosa c’è in serbo per Marvel’s Voices Avengers:

Per 60 anni, gli Avengers hanno dimostrato più volte che, nonostante le nostre differenze, siamo più forti insieme che separati! Ora, seguite una squadra dei migliori creatori Marvel, da veterani a nuove reclute piene di potenziale, per quattro storie straordinarie che affrontano ideologie, identità e sfondi diversi attraverso la lente degli Eroi più potenti della Terra! 

  • L’attore Utkarsh Ambudkar (Ghosts) e il disegnatore Tadam Gyadu (SPIDER-MAN: INDIA) si uniscono per uno struggente racconto di Iron Man che vede Tony utilizzare il proprio percorso personale per aiutare un supercriminale in difficoltà. 
  • Due colonne portanti della Marvel, lo scrittore Robbie Thompson (SILK) e il disegnatore Sid Kotian (STORM), si uniscono per esplorare i valori americani che Capitan America ha sempre sostenuto, in un’emozionante resa dei conti con il suo arcinemico, Teschio Rosso!
  • Lo scrittore televisivo e conduttore di podcast Jason Concepcion e l’acclamato fumettista Moisés Hidalgo (Mighty Morphin Power Rangers) fanno entrambi il loro debutto alla Marvel Comics con il ritorno di Robbie Reyes, Ghost Rider! Dopo il suo ruolo nel crossover AVENGERS ASSEMBLE, Robbie deve rimettere in moto l’Hell Charger per combattere una banda di demoni che sta predando la sua comunità. 
  • E i talenti Marvel Justina Ireland (STAR WARS: SANA STARROS) e l’artista Karen Darboe (BLOODLINE: DAUGHTER OF BLADE) portano i lettori tra le stelle, dove Monica Rambeau, alias Photon, deve usare la sua esperienza e il suo addestramento unici per respingere una nuova minaccia cosmica.
Cover di Marvel’s Voices: Avengers di Taurin Clarke
Cover di Marvel’s Voices: Avengers di Taurin Clarke

Articoli Correlati

Punisher è diventato il nuovo leader della Mano ! Ma come gestirà questo nuovo potere ??? Ce lo raccontano Jason Aaron, Jesus...

29/08/2023 •

09:00

Secret Reverse è un’opera davvero innovativa e ingegnosa, che mette al centro di tutto il gioco di carte alla Yu-Gi-Oh!...

26/08/2023 •

10:00

In questo volume vengono raccolte due storie post-apocalittiche con protagonista Hulk, scritte dal suo autore di punta, Peter...

25/08/2023 •

07:00