One Piece – Netflix: Emily Rudd (Nami nel live action) ringrazia il pubblico

Emily Rudd commossa

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 09:30

Il live action Netflix di One Piece è finalmente approdato sulla nota piattaforma streaming è fortunatamente i pareri sono stati altamente positivi e questo ha dato ancora più coraggio agli attori. I fan e Netflix a quanto pare hanno reso il sogno degli attori protagonisti in realtà, così come conferma l’interprete di Nami Emily Rudd.

Da come letto nelle scorse settimane l’attrice appena ha saputo che Netflix cercava un’attrice per interpretare Nami, la Rudd ha fatto di tutto per ottenere il ruolo e ad oggi ha coronato il suo sogno più grande: “L’ho già detto una volta, ma ora devo ripeterlo… non riesco a spiegarlo a parole. grazie grazie grazie grazie. questo è il mio sogno vi amo tutti. spero che sia anche il vostro sogno ora.”

Da come avete letto l’attrice è esplosa di gioia solamente per aver ottenuto il ruolo, quindi neanche immaginiamo il suo cuore in questo momento dopo aver letto tutti questi pareri positivi sulla prima stagione di questo tanto atteso live action, che ha dato una nuova linfa ad un genere creduto ormai morto a livello commerciale.

Tutti gli attori principali del cast hanno espresso il loro amore verso il medium e l’opera in generale, dichiarandosi apertamente dei grandi appassionati della saga. Chi non lo era nel corso del tempo si è innamorato di One Piece tanto da renderlo una ragione di vita e anche per questo abbiamo avuto un prodotto televisivo dal grande cuore.

La prima stagione comprendere 5 saghe dell’East Blue e rispetto a quanto detto in queste settimane la prima grande saga del manga non è stata coperta, vista la mancanza di Rogue Town. Quest’ultima ci sarà di sicuro nella seconda stagione che visti i pareri positivi a breve sarà anche confermata. Cosa ne pensate di questa prima stagione? L’avete già vista?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

L’episodio finale della prima stagione di Dandadan ha sorpreso i fan non solo per la sua trama ricca di azione e suspense, ma...

23/12/2024 •

12:30

Il 2024 è stato un anno straordinario per l’industria degli anime, caratterizzato da produzioni di altissima qualità e,...

23/12/2024 •

12:00

La terza stagione di Jujutsu Kaisen è ufficialmente in lavorazione e, grazie al Jump Festa 2025, i fan hanno finalmente...

23/12/2024 •

11:00