Naruto: slitta il debutto dei quattro episodi per i 20 anni dell’anime

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 10:00

Naruto è uno dei manga shonen più famosi di sempre, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. La storia segue le avventure di Naruto Uzumaki, un giovane ninja che vive nel Villaggio della Foglia, noto per essere un ragazzo turbolento e imprevedibile. Ma il suo grande sogno è quello di diventare Hokage, ma soprattutto il capo villaggio più potente rispetto a tutti quelli precedenti. Quello che Masashi Kishimoto è riuscito a rappresentare in 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump, diversi temi. Tra questi spiccano quelli dell’amicizia, della perseveranza, del sacrificio come anche della crescita personale e accettazione di sé.

Naruto deve affrontare le sue debolezze e superare i suoi demoni interiori mentre cerca di guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione dei suoi compagni di villaggio.

LEGGI ANCHE:

One-Punch Man: World, un trailer mostra dettagli sul nuovo gioco Multiplayer online

L’anime e il manga “Naruto” hanno goduto di grande popolarità in tutto il mondo. Infatti conta numerose stagioni, sequel, film, spin-off e opere correlate. La serie originale “Naruto” è seguita da “Naruto: Shippuden”, che racconta la seconda parte della storia, concentrandosi sulla crescita e sulle avventure di Naruto e dei suoi amici dopo un salto temporale. La serie incentrata sul ninja biondo si è conclusa diversi anni fa, ma quest’anno è tornato alla carica facendo emozionare tutti i suoi fan.

Di fatti sono passati esattamente 20 anni dall’adattamento anime e quindi il franchise ha deciso di celebrare questo traguardo in due modi. Il primo è quello dello speciale one-shot scritto e disegnato da Kishimoto in persona incentrato su Minato Namikaze. Rilasciato a luglio, si è trattato di un progetto, chiamato NARUTOP99, annunciato durante il Jump Festa.

Mentre l’altro progetto celebrativo consisteva nel rilascio di quattro episodi speciali animati, in programma per il 3 settembre. Tuttavia il loro debutto slitterà e con il presente articolo ne riportiamo il motivo.

Si scopre che il motivo dello slittamento del debutto degli episodi commemorativi, è legato al miglioramento della qualità degli stessi. Lo staff che lavora agli episodi ha quindi deciso di posticipare la loro trasmissione per migliorare ulteriormente la qualità. Il nuovo palinsesto sarà annunciato sul sito ufficiale e sui vari social network non appena sarà deciso.

TAGS

Articoli Correlati

Ken il Guerriero (Hokuto no Ken) festeggerà i suoi 40 anni insieme ad una bellissima collaborazione con la città di Hokkaido,...

29/08/2023 •

14:00

One-Punch Man: World, il nuovo gioco d’azione multiplayer online di Perfect World basato sul manga One-Punch Man di ONE e...

29/08/2023 •

13:00

One Piece approderà sulla piattaforma streaming il 31 agosto con la sua prima serie TV in live action, avente come produttore...

29/08/2023 •

12:00