One Piece: Netflix condivide “My Sails Are Set”, tema musicale ufficiale di Nami nel live action

Il tema musicale di Nami

Pubblicato il 29 Agosto 2023 alle 16:00

One Piece di Netflix ha condiviso il tema musicale ufficiale di Nami all’interno della prossima serie in live action dedicata all’opera di Eiichiro Oda, successivamente alla pubblicazione della canzone dedicata a Luffy. Il tema musciale dedicato alla navigatrice si intitola “My Sails Are Set” e vede la partecipazione di AURORA, mentre è scritto e prodotto da Sonya Belousova e Giona Ostinelli, una coppia molto famosa esplosa nella serie The Witcher sempre di Netflix.

“Toss a Coin to Your Witcher” è il loro brano di punta, diventato noto e virale in breve tempo grazie al suo testo e alla sua musicalità. Le due produttrici hanno dichiarato: “per interpretare questa canzone cercavamo una persona, cantante, avente lo stesso spirito di Nami e AURORA ci sembrava davvero adatta.

Al primo incontro è stato un colpo di fulmine e speriamo che lo stesso sia per il pubblico: la sua voce ricorda molto lo spirito gioioso e grintoso di Nami, quindi non abbiamo dubbi sulla sua performance. Se “Toss A Coin To Your Witcher” era stato pensato per un singolo episodio, “My Sails Are Set” possiamo svilupparlo e usarlo durante il corso di tutta la prima stagione, visti i momenti altalenanti di Nami presenti al suo interno”.

One Piece – Netflix: ecco “My Sails Are Set”, tema musicale di Nami

Le due compositrici e produttrici hanno poi continuato a proposito di AURORA: “lei è davvero un talento e riesce a cogliere e interpretare al meglio tutte le sfaccettature del carattere di Nami. La sua passione e la sua grinta dura per tutta la canzone, per poi dare il massimo una volta raggiunto il ritornello: ogni nota è magica e toglie il fiato”.

Davvero un grande brano che anticipa una serie creata nei mini dettagli, pronta a stupire e anche sdoganare la maledizione dei live action Netflix. Pronti a salpare il 31 agosto?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

L’uscita di Dragon Ball Daima ha fatto sì che i fan guardassero di nuovo i primi momenti del franchise di Dragon Ball....

20/11/2024 •

14:00

Il manga di Dragon Ball Super è in una pausa indefinita da quando è scomparso il tanto amato padre di Goku, Akira Toriyama. E...

20/11/2024 •

13:00

La seconda stagione del live-action di One Piece è fase di produzione e la nuova attrice che interpreterà la misteriosa Nico...

20/11/2024 •

12:00