News Serie TV

One Piece – Netflix, si avvicina il live action: pubblicato un nuovo poster con tutti i personaggi

Nicola Gargiulo 26/08/2023

article-post

Il live action di Netflix riguardante One Piece è sempre più vicino, vista la data fissata per il 31 agosto. Per festeggiare e promuovere questo imminente traguardo, la produzione ha deciso di pubblicare una key visual molto interessante, potenzialmente comprensiva di tutti i personaggi presenti in questa prima stagione.

Nel poster pubblicato vengono messi in risalto ovviamente i personaggi principali e come accennato anche tutti i secondari e anche i terziari, comprensivi di Buggy, Garp, i Marine e gli apprendisti come Koby e anche Helmeppo (entrambi hanno fatto strada dopo il timeskip ndr).

Dai trailer e dalle immagini dal set questo live action fa ben sperare e come accennato sarà distribuito alla fine del mese su Netflix. Questo è solamente un assaggio e giustamente dobbiamo attendere la vera pubblicazione per dare un giudizio complessivo al tutto.

Questa serie in live action sarà composta da 8 episodi e da come già sapevate adatterà il primo grande arco del manga di One Piece: l’East Blue. Lo stesso Oda è stato coinvolto nella produzione come supervisore produttivo, mentre Matt Owens e Steven Maeda sono i principali showrunner.

Il cast principale che veste i panni dei Mugiwara è guidato da personaggi del calibro di Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji. 

One Piece – Netflix: si avvicina il live action con un nuovo poster

https://twitter.com/onepiecenetflix/status/1694001487171715393?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1694001487171715393%7Ctwgr%5Ef907d3bc5421d9d96e6211f30114a65ec485a2c1%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Flive-action-one-piece-netflix-poster%2F

Il cast esteso di One Piece comprende anche Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida, McKinley Blecher nel ruolo di Arlong, Jeff Ward nel ruolo di Buggy, Vincent Regan nel ruolo di Garp, Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo, Peter Gadiot nel ruolo di Shanks, Jean Henry nel ruolo di Fullbody, Len-Barry Simons nel ruolo di Chew, Alexander Maniatis nel ruolo di Klahadore, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e altri ancora.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]