News Manga

One Piece: manga e anime vanno in pausa, ecco quando tornano

Nicola Gargiulo 24/08/2023

article-post

Tra la serie Netflix e l’arrivo del Gear 5 nell’anime, One Piece sta avendo davvero molto da fare, senza contare la serializzazione del manga che sta svelando e mostrando sempre più segreti legati alla Grand Line. Con l’arrivo della serie però, manga e anime si fermano così da far concentrare il pubblico maggiormente su di essa.

Per quanto riguarda il manga, su MANGA Plus avremo la possibilità di leggere il capitolo 1091 di One Piece solamente il 4 settembre, visto che il 27 la rivista salterà la pubblicazione. Il 31 agosto sarà disponibile la serie live action su Netflix e il manga dona spazio ad essa a quanto pare.

Idem, lo stesso discorso per l’anime: con la pubblicazione della puntata 1073 gli appassionati hanno avuto modo di ammirare alcuni sprazzi della lotta tra Kaido e Luffy, che proseguirà tra due settimane anch’essa. Da come leggiamo dal post in calce anche la trasposizione animata farà spazio alla serie TV, data la pubblicazione della puntata 1074 prevista per domenica 3 settembre.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1692366006747029768?ref_src=twsrc%5Etfw

Il post è abbastanza chiaro e quindi le due versioni di One Piece saranno messe in pausa per dare il giusto spazio alla tanto attesa produzione Netflix. Anche se alla fine l’attesa è sempre giustificata, in questo caso sia manga che anime sono stati messi in pausa per pubblicare al meglio la serie live action, dove anche con le varie discussioni e trend quest’ultima potrebbe essere l’unico oggetto di discussione dei primi giorni di uscita.

One Piece: manga e anime vanno in pausa, ecco quando tornano

Quindi l’anime tornerà con la puntata 1074 il 3 settembre e il manga il 4 settembre con il capitolo 1091. La serie live action  con la supervisione di Oda, sarà distribuita sulla nota piattaforma streaming a partire dal 31 agosto, dopo un’attesa estenuante da parte del pubblico. Voi state attendendo questa serie? Cosa ne pensate delle immagini e dei trailer pubblicati?

Fonte Twitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Toriyama con un’illustrazione toccante

    Il mangaka di Dragon Ball Super, Toyotaro, ha commosso pienamente i fan con un toccante tributo al compianto Akira Toriyama. Con una semplice ma toccante didascalia “Il mondo di Toriyama per sempre!!”, l’illustrazione rilasciata in occasione del volume 24 di Dragon Ball Super è un colpo da maestro che riassume il sensei Toriyama. Niente vivaci […]