Cowboy Bebop: autori e cast festeggiano insieme i 25 anni della serie

La serie spegne 25 candeline

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 15:00

Cowboy Bebop è senza dubbio una delle serie più influenti di sempre all’interno del panorama degli anime e quindi per questo ancora oggi rimane un caposaldo, un must have da consigliare a chiunque si approcci al medium. Come leggiamo su Comic Book a breve ci sarà reunion di cast e autori, per festeggiare i 25 anni del prodotto.

Come leggiamo dagli ultimi aggiornamenti del teatro Shinjuku Piccadilly di Tokyo, il mese prossimo il regista della serie Shinichiro Watanabe parteciperà a una proiezione speciale per l’anniversario di Cowboy Bebop: The Movie.

L’evento si terrà il 23 settembre e prevede la partecipazione di talenti come Koichi Yamadera, Megumi Hayashibara e Aoi Tada. I biglietti saranno venduti tramite lotteria dal Shinjuku Piccadilly Theater e costeranno meno di 25 dollari.

Questo è un evento più unico che raro e ovviamente il pubblico non vede l’ora di poter assistere a tale evento. Cast e autori si incontrano dopo un tasso considerevole di tempo, festeggiando così l’incredibile traguardo della nota serie con protagonisti i “Cowboy dello spazio”.

Tale film sarà quindi trasmesso al cospetto del regista dell’anime, senza dimenticare gli altri membri della squadra che hanno reso grande tale serie, grazie a una messa in scena sensazionale e una colonna sonora ancora oggi da brividi.

Cowboy Bebop: autori e cast festeggiano i 25 anni della serie

Cowboy Bebop: The Movie (disponibile per la visione su Prime Video ndr) noto anche come Knocking on Heaven’s Door, ha debuttato in territorio nipponico nel settembre 2001.

La distribuzione del film è avvenuta qualche anno dopo la conclusione della serie TV originale di Cowboy Bebop. La serie è stata lanciata nel 1998 e le vicende romanzate di essa l’hanno resta una delle IP del medium anime più amate di tutti i tempi. E dopo più di 20 anni, Spike e la sua banda continuano ad attirare l’attenzione ovunque vadano.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 14 novembre 2024 troviamo un nuovo capitolo dell’opera sexy di Stjepan Sejic Sunstone:...

12/11/2024 •

18:00

Le uscite DC targate Panini del 14 novembre 2024 troviamo Suicide Squad: Dream Team, la storia che, partendo dagli eventi di...

12/11/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 14 novembre 2024 troviamo l’inizio del rilancio delle serie mutanti Dalle Ceneri, con i...

12/11/2024 •

16:00