One Piece – Netflix: Eiichiro Oda è convinto della serie TV live action

Oda approva la serie live action

Pubblicato il 20 Agosto 2023 alle 16:00

Non sembra vero, ma strofiniamoci gli occhi perché la serie TV in live action dedicata a One Piece è realtà. La produzione Netflix approderà sulla nota piattaforma streaming il 31 agosto e dopo tante congetture e discussioni sul materiale promozionale pubblicato, a breve possiamo donare un giudizio completo sul prodotto in questione, che a quanto pare convince anche lo stesso Eiichiro Oda.

Come leggiamo su Comic Book in Giappone le metropolitane sono tappezzate di poster pubblicitari e in alcuni è presente anche un messaggio del supervisore della serie, nonché autore del manga da cui essa è tratta Eiichiro Oda. Il post arriva direttamente da @Sandman_AP:

“Luffy non sceglie mai un suo compagno di viaggio in base alla sua forza: non è un requisito necessario, ma sa cosa è più importante. Non credevo si potesse realizzare una serie del genere, ma con i mezzi e le attrezzature moderne si può eccome. Vogliamo puntare a un successo senza pari e credere nella storia e nel nostro lavoro.

Ho una certa fiducia per il mio pubblico, lo stimo molto e se una cosa non è valida io dico che non è valida: ma non è il caso del live action di One Piece. Ci siamo impegnati molto e spero amiate il frutto definitivo del nostro lavoro”.

One Piece – Netflix: Eiichiro Oda è convinto della serie TV live action

Oda ha parlato anche della sua supervisione alla serie, e di come Netflix passasse prima tutto a lui, che ovviamente doveva confermare per poter proseguire con la produzione: “Sono contento di come il cast ha compreso e interpretato i personaggi: non mi aspettavo un adattamento così fedele, specie per quanto riguarda Luffy. Abbiamo creato una serie TV a tutti gli effetti e non credevo si potesse fare con tanta fedeltà e amore”.

Forse la serie Netflix potrebbe scagionare la piattaforma streaming dalla maledizione del live action? Non ci resta attendere il 31 agosto.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Hirohiko Araki, celebre autore di JoJo’s bizarre adventure, si è espresso con fermezza contro l’utilizzo dell’intelligenza...

24/11/2024 •

17:00

La prima stagione di Solo Leveling è stata una delle rivelazioni anime del 2024, raccontando l’incredibile trasformazione di...

24/11/2024 •

14:00

Il 2025 si prospetta un anno ricco per i fan di Kaiju No. 8. Toho Animation ha annunciato un film riassuntivo della prima...

24/11/2024 •

13:00