One Piece: svelate le prime anticipazioni del capitolo 1090
Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 16:00
One Piece sta per tornare dalla breve pausa settimanale che ha seguito l’uscita del capitolo 1089. Quest’ultimo ha chiuso la parentesi legata alla missione di salvataggio di Kobi portata avanti dal vice ammiraglio Garp, sull’isola dei pirati. E pare che alla fine il nonno di Rufy sia riuscito nel suo intento, ma sacrificandosi tragicamente. Tuttavia Eiichiro Oda non ha ben specificato se il vice ammiraglio della Marina sia caduto in battaglia o meno, in quanto il capitolo 1089 ha definito il suo stato come “sconosciuto”.
Ma il capitolo precedente ha anche anticipato dove One Piece si sposterà questa volta e la risposta è l’isola di Egghead. Quindi questo vuol dire che finalmente i fan della serie torneranno a vedere in azione i pirati di cappello di Paglia.
LEGGI ANCHE:
Jujutsu Kaisen: si conclude l’arco del passato di Gojo
Con il presente articolo vogliamo riportare le prime anticipazioni del capitolo 1090. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OPSPOILERS2023. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
BRIEF SPOILER OF CHAPTER 1090 pic.twitter.com/QqnKXjzwEP
— ONE PIECE (ワンピース) Spoilers (@OP_SPOILERS2023) August 9, 2023
Innanzitutto scopriamo che il titolo del prossimo capitolo sarà “Ammiraglio Kizaru” e questo proseguirà finalmente gli eventi di Egghead. Vediamo che Kizaru è già sull’isola grazie ai suoi poteri che gli consentono di teletrasportarsi alla velocità della luce.
Ricordiamo che l’ammiraglio si è diretto sull’isola in compagnia di uno dei Cinque Astri di Saggezza, ossia Saturn. Quest’ultimo si mette in contatto con Rufy attraverso un lumacofono, con il capitano dei cappelli di Paglia che gli dice che diventerà il Re dei Pirati. Morgans intercetta la loro conversazione.
Come anticipato, Rufy e la sua ciurma torneranno a mostrarsi nel manga e tutti i seraphim sono rinchiusi in bolle giganti. Ricordiamo che durante i vari scontri, Franky era rimasto pietrificato per via dei poteri di S-Snake. Questa però si innamora di Rufy e in questo modo libera il carpentiere della ciurma.
Quando Kizaru arriva sull’isola comincia ad attaccare ma Sentomaru riesce a bloccare un suo raggio di luce. La ciurma di Rufy pensa di fuggire verso Elbaf tramite uno dei macchinari di Vegapunk. Tuttavia York li ostacola inserendo una password che impedisce loro di lasciare l’isola. Il capitolo si concluderà con Rufy che riesce a scorgere qualcuno tramite il suo Haki dell’osservazione. Si tratta di un personaggio molto potente del quale non conosciamo l’identità.