Oshi no Ko in pausa fino a settembre: ecco quando tornerà
Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 10:15
Oshi no Ko è senza dubbi una delle sorprese più importanti del 2023. Infatti ha conquistato tanti fan da ogni parte del mondo, con il debutto dell’adattamento anime ad aprile di quest’anno, prodotto dallo studio Doga Kobo. Quest’ultimo ha lavorato fedelmente agli eventi del manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari. Si tratta di un manga soprannaturale seinen che ha debuttato rivista Weekly Young Jump di Shūeisha ad aprile 2020.
Ma è grazie all’anime se ha riscosso un successo così incredibile. Questo accade molto frequentemente anche per molte altre serie come ad esempio Jujutsu Kaisen e Chaisaw Man. Con il presente articolo vogliamo però riportare che Oshi no Ko andrà in pausa.
LEGGI ANCHE:
One Piece: il Gear Fifth di Rufy e l’Ultra Istinto di Goku si incontrano in un crossover
Prima di approfondire i dettagli, l’aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider sneakyoshi. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
CONFIRMED: Oshi no Ko manga (main story) will be on hiatus until young jump issue #42, out on September 14 (chapter 126 release).
In the meantime, the "Oshi no Ko -interlude-" short series will release which consists of a total of 4 chapters and is written by mengo herself. pic.twitter.com/bQW1DvfX2m
— Sneaky ♦️ (@sneakyoshi) August 7, 2023
Come si può leggere, Oshi no Ko sarà in pausa fino a settembre. Questa però riguarderà solo la storia principale, che tornerà esattamente il 14 settembre nel numero 42 di Jump, con il capitolo 126. Come abbiamo specificato, la pausa riguarderà solo la storia principale.
Questo significa infatti che i lettori e fan della serie potranno intrattenersi con la serie breve “Oshi no Ko – interludio“. Consisterà in un breve racconto diviso in quattro capitoli, scritto direttamente dalla mangaka Mengo Yokoyari.
Oshi no Ko è disponibile in Italia ed è pubblicata da Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop a partire da marzo 2022. E al momento conta un totale di otto volumi pubblicati. Le vicende ruotano attorno ad Ai Hoshino, una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura fanciulla, ma c’è molto di più e soprattutto ci sono ombre. Ai entrerà nella vita di Goro Honda, un ginecologo che la ammira molto, per farsi seguire per tutta la gravidanza. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Questo fino a quando l’incontro con una misteriosa figura causa l’improvvisa morte del dottore. In realtà il ginecologo su sveglia in grembo alla sua amata idol, perché rinasce come uno dei figli di Ai Hoshino.