One Piece 1071 cambia l’edning dell’anime dopo 17 anni

Un grande passo dopo 17 anni

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 09:33

Con questo nuovo episodio a quanto pare One Piece ha cambiato anche la ending, insieme al mondo dell’animazione giapponese e non. Perché l’evento e l’attenzione mediatica scaturita da tale episodio è senza pari e mai in questo medium avevamo avuto modo di vedere un tale hype, che inevitabilmente ha coinvolto tutto il mondo.

Come leggiamo su Comic Book.com l’ending non cambiava dal 2006 e quindi con questa nuova puntata abbiamo un nuovo inizio e anche una “nuova fine”. In calce all’articolo potete anche dare un’occhiata alla canzone, molto rilassata e orecchiabile.

Dall’episodio 278 del 2006 appunto, Toei aveva introdotto come ending dell’anime di One Piece “Adventure World” di Delicatessen, cambiata con l’avvenire del nuovo episodio che ha visto per la prima volta in versione animata il Gear 5. L’episodio è disponibile su Crunchyroll con i sottotitoli.

Oltre la nuova canzone è presente anche un video in merito, che quasi accompagna dolcemente il pubblico dopo l’estati rilasciata con la rivelazione della nuova forma del protagonista. Inoltre è anche una ending estiva, visto che all’interno del video vediamo una spiaggia e tante altre cose a tema, donando al pubblico un momento davvero rilassante.

One Piece 1071 cambia l’edning dell’anime dopo 17 anni

Per gli anime è molto importante l’opening e l’ending, visto anche il risultato di tale operazione fatta con Oshi No Ko. La rilevanza del pezzo visto come intro dei vari episodi hanno aiutato l’anime a essere sempre più conosciuto al pubblico, grazie anche ai numeri fatti con la trasmissione dell’anime appunto e le vendite del manga.

Un passo importante per One Piece fatto davvero in un momento propizio, visto che con questa nuova puntata si cambia per sempre la storia all’interno del fanchise, considerando il nuovo potere di Luffy associato alla rivelazione della vera origine del suo Frutto del Diavolo, per anni spacciato come “Gomu Gomu No Mi”. Cosa ne pensate della nuova ending?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Sulla scia del Jump Festa e del ritiro di Kazuki Yao come doppiatore di Franky, l’anime di One Piece ha finalmente...

26/12/2024 •

14:00

Dragon Ball ha introdotto i successori di Majin Bu con gli ultimi episodi di Daima, e Shueisha ha rivelato i design originali che...

26/12/2024 •

12:00

My Hero Academia ha annunciato che l’ottava stagione dell’anime sarà la stagione finale, ed è stato confermato il...

26/12/2024 •

10:00