È un po’ magia per Terry e Maggie arriva su ANiME GENERATION
Nuovi arrivi
Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 10:00
È un po’ magia per Terry e Maggie arriva su ANiME GENERATION, successivamente al recente annuncio con al centro l’Uomo Tigre – Il Campione, l’anime classico che ancora oggi abbraccia numerose generazioni in Italia. Non è da meno quello inserito di recente nel catalogo anche se parliamo di due storia completamente opposte.
L’anime è tratto dal manga “Miracle Girls” di Nami Akimoto e in Italia è arrivato sotto il nome che tutti oggi conosciamo. Su Prime Video sono presenti episodi 1-35 e ogni mercoledì saranno aggiornati sempre con nuove puntate, fino al completamente della serie cult anime.
La storia mette al centro appunto Terry e Maggie, due sorelle gemelle che frequentano la prima superiore. Entrambe sono in apparenza due ragazze uguali in tutto e per tutto alle loro coetanee, anche se poco dopo la presentazione l’autrice ci conferma che le due hanno dei poteri extrasensoriali, che permettono loro di comunicare con il pensiero e teletrasportarsi insieme. Tutto avveniva dopo l’incrociamento dei loro mignoli.
È un po’ magia per Terry e Maggie arriva su ANiME GENERATION
In calce è presente anche il cast del doppiaggio italiano, a quanto pare uguale ala versione classica:
- Terry: Federica Valenti
- Maggie: Cinzia Massironi
- Nelson: Luca Bottale
- Karver: Gualtiero Scola
- Professor Kaspar: Marco Balzarotti
- Rita: Loredana Nicosia
- Yari: Nicola Bartolini Carrassi
- Ruth: Patrizia Scianca
- Emma: Giulia Franzoso
- Marie: Deborah Morese
- Mister X: Alberto Sette
- Marcello: Giorgio Ginex
Un progetto interessante quello di ANiME GENERATION dove Yamato Video vuole portare a termine una missione davvero complessa riguardante gli anime classici di una generazione passata, ancora oggi tra i più amati di sempre dal pubblico nostalgico e non.
Con i tempi che cambiano un’iniziativa del genere e senza dubbio coraggiosa e noi appassionati non possiamo fare altro che donare una mano nel nostro piccolo. Dopo 7 giorni di prova gratuita il servizio costa solo 4 euro e 99 al mese.