My Hero Academia: annunciato il nuovo film della serie
Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 12:00
My Hero Academia è tra i manga shonen più famosi di sempre, in corso da diversi anni ormai. Ma al momento il manga si trova nella sua fase finale e nonostante questo ci sono diversi progetti in lavorazione. Oltre alla settima stagione dell’anime, con il presente articolo vogliamo riportare che un quarto nuovo film di My Hero Academia è in fase di sviluppo.
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
LEGGI ANCHE:
One Piece 1071: l’episodio del Gear Fifth arriverà in alcuni cinema Europei
My Hero Academia Movie 4 will have an original story supervised by Kohei Horikoshi, based on the characters' 'original plans' and following the same timeline as the TV Anime series.
The film will be set in a 'collapsed society'. More information will be revealed in the future. https://t.co/MtPnOdOD9M
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) August 3, 2023
Come si può vedere, questo quarto film del franchise shonen avrà una storia originale che sarà supervisionata dal mangaka, Kohei Horikoshi. Il film sarà incentrato sui piani iniziali dei personaggi e seguirà la stessa linea temporale della serie TV animata. Questo sarà ambientato in una società collassata.
E Kōhei Horikoshi non ha nascosto un grande entusiasmo dopo aver appreso la notizia. Ha confessato infatti di essere rimasto davvero sorpreso quando gli hanno detto che ci sarebbe stato un nuovo film. Ha continuato dicendo che non poteva fare a meno di ripensare alla sua infanzia, quando ogni anno usciva un nuovo film di Dragon Ball. “Mi emozionavano così tanto che ricordo di essermi seduto al cinema con il cuore che batteva all’impazzata” ha detto Horikoshi.
Il suo auspicio, dunque, è che anche la nuova generazione dei bambini in tutto il mondo possa godersi il film con le emozioni che viveva lui allora. Mentre un futuro luminoso sembra essere all’orizzonte per il franchise, il nuovo film di My Hero Academia manterrà l’atmosfera cupa dell’anime. Si svolgerà dopo la Guerra dalla sesta stagione, il che significa che l’ambientazione generale sarà quella di una società al collasso.
“Dopo averne passate così tante e averne imparate altrettante, contro chi combatteranno Deku e i suoi amici questa volta? Cosa proteggeranno? Non vedo l’ora!” ha aggiunto Horikoshi concludendo il messaggio.
Riguardo la settima stagione di My Hero Academia, questa porterà la serie anime a circa 150 episodi. Bones è lo studio di animazione giapponese che ha sempre lavorato all’adattamento degli eventi scritti e disegnati da Horikoshi nelle pagine del manga. Quest’ultimo è ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma e racconta le avventure di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.