One Piece 1070: il ritorno di Joyboy e i tamburi della liberazione scatenano il pubblico

La reazione del pubblico

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 08:00

Ci siamo: One Piece con l’episodio 1070 ha costruito delle ottime basi per lanciare definitivamente nella prossima puntata la nuova forma di Luffy, ormai attesa da mesi dagli appassionati. Dopo l’abbattimento di Kaido Luffy rimane steso al suolo e improvvisamente i tamburi della liberazione lo chiamano, lo invitano ad alzarsi per affrontare un nuovo round, risvegliando il suo vero potere grazie a JoyBoy.

L’episodio finisce proprio quando il cuore di Luffy batte a tempo con i tamburi della liberazione, mostrando al pubblico solamente un assaggio di quello che sarà il Gear Fifth. Nella puntata 1071 arriverà la tanto attesa trasformazione e di conseguenza anche il round vincente per il protagonista Luffy.

Tutto questo ha ovviamente entusiasmato il pubblico e le reazioni su Twitter sono state davvero eclatanti. In calce quelle più in voga raccolte da Comic Book. Nonostante i fan abbiano letto il manga, è ovvio che vedere la nuova forma di Luffy in versione animata crei tutto questo entusiasmo, specie nel cuore di chi legge quest’opera dalla sua uscita.

One Piece 1070: il ritorno di Joyboy e i tamburi della liberazione scatenano il pubblico

Alcuni post elogiano il tutto ammettendo di non riuscire a smettere di guardare il trailer, placando in questo modo l’attesa che ci porterà finalmente alla nuova forma tanto attesa di Luffy.

Oltre questo il pubblico continua a condividere lo spezzone in cui i tamburi di JoyBoy risuonano, esaltando ancora una volta il come si sia risvegliato in maniera estasiante il frutto di Luffy. Il post mette al centro il primo piano del volto del protagonista, mostrando una piccola animazione volta a mostrare i capelli bianchi della nuova trasformazione.

Ovviamente non mancano anche i “meme” in merito, come vedete in calce un utente richiama la scena tra Kaido e Luffy mostrando una clip con al centro Underteaker e Randy Orton della WWE.

Siete pronti per guardare l’episodio più atteso dell’anno?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Amazing Spider-Man che celebra il...

17/12/2024 •

15:30