Dragon Ball e Sand Land si incontrano nella cover di V-Jump

Una cover, due protagonisti

Pubblicato il 21 Luglio 2023 alle 11:00

Sand Land e Dragon Ball sono due storie dello stesso autore, Akira Toriyama, uno dei pilastri del fumetto giapponese e non solo visto che le sue opere hanno da sempre influenzato anche altri medium narrativi. Per celebrare l’uscita del lungometraggio dedicato a Sand Land previsto per il 18 agosto in Giappone V-Jump ha deciso di onorare ambo le opere con una illustrazione particolare ritraenti i due protagonisti delle storie recentemente citate.

Nella prossima copertina infatti del numero 9 di V-Jump saranno presenti Goku e Belzebu di Sand Land appunto, il protagonista principale della storia one-shot di Toriyama pubblicata nel 2000 destinata a tornare in auge anche in Italia, magari anche con una nuova edizione del manga precedentemente stampato da Star Comics.

Anche se il numero non è ancora uscito in calce potete vedere l’immagine completa con la copertina della rivista pubblicata su Twitter da @MangaMoguraRE.

Dragon Ball e Sand Land protagonisti della copertina di V-Jump
Credit – V-Jump

Come potete vedere la cover è molto interessante e appunto rappresenta una bellissima illustrazione con al centro i due protagonisti delle storie targate dallo stesso Akira Toriyama. La cover mostra ovviamente anche altre pubblicità ma allo stesso tempo i due sono come vedete al centro di tutto. Come accennato Goku è posizionato lì per spingere ulteriormente Sand Land in procinto di uscire con un film anime dedicato il 18 agosto in Giappone.

Insieme al film e alla papabile nuova edizione del manga è in arrivo anche un videogioco dedicato. SAND LAND di Akira Toriyama sarà lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, anche se la società non ha annunciato una data di uscita. Lo sviluppo del gioco è affidato a ILCA. Molto simile alla saga di Dragon Quest il titolo si prospetta davvero molto interessante e dona un’aria più ampia a una piccola opera del passato.

Cosa ne pensate di questa bellissima cover?

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 14 novembre 2024 troviamo un nuovo capitolo dell’opera sexy di Stjepan Sejic Sunstone:...

12/11/2024 •

18:00

Le uscite DC targate Panini del 14 novembre 2024 troviamo Suicide Squad: Dream Team, la storia che, partendo dagli eventi di...

12/11/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 14 novembre 2024 troviamo l’inizio del rilancio delle serie mutanti Dalle Ceneri, con i...

12/11/2024 •

16:00