Hallows’ Eve: ad Halloween una nuova avventura dell’anti-eroina
Dopo la miniserie in cinque numeri e l'annual con Spider-Man, Hallows' Eve torna durante la festività più congeniale
Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 17:30
Nata nel corso della saga Dark Web, Hallows’ Eve è la nuova identità di Janine Godbe, la ragazza di Ben Reilly, clone di Spider-Man degenerato e diventato il cattivo Chasm.
Al termine del crossover questa nuova antieroina dotata di maschere di Halloween magiche è stata protagonista di una miniserie in cinque numeri di Erica Schultz e Michael Dowling, e quindi la stessa Schultz ha continuato a scriverne le avventure, nello specifico in Amazing Spider-Man Annual in uscita ad agosto, per i disegni di Julian Shaw.
LEGGI ANCHE:
Spider-Man: Mary Jane assume l’identità di Jackpot
The ghosts of ‘Dark Web’ will continue to haunt Peter Parker. Hallows’ Eve makes her move in ‘Amazing Spider-Man Annual’ #1 this summer. 🎭
Find out more now: https://t.co/71PrV9blWn pic.twitter.com/iDEP5ht7w1
— Spider-Man (@SpiderMan) May 3, 2023
Ad Halloween poi, nel periodo più adatto per il personaggio, Erica Schultz firmerà lo speciale one-shot The Big Night, che vedrà il ritorno ai disegni Michael Dowling.
“Credo davvero che Janine Godbe, alias Hallows’ Eve, avesse bisogno di un’avventura tutta sua. È stato un vero piacere portarla dalla sua prima miniserie in solitaria all’annual di The Amazing Spider-Man, e ora a un’altra avventura one shot. Spero di poter scrivere ancora di più su di lei in futuro”.
Hallows’ Eve returns and begins to decide for herself: Is she a hero or a horror?@Marvel @ericaschultz42 @TomBrevoorthttps://t.co/37wzc36oMo
— Popverse 🔜 SDCC (@PopverseSays) July 17, 2023
La Marvel ha diffuso attraverso Popverse sia la cover di Dowling che la sinossi dello speciale:
“È il 31 ottobre all’E.S.U. quindi sapete cosa significa: Una festa di Halloween non andrà come previsto e un gruppo di ragazzi senza poteri si troverà in un mare di guai! Hallows’ Eve una volta era senza poteri ed una vittima. Ora è tutt’altro. Le sue maschere magiche le danno la capacità di aiutare – ma Eve non è un’eroina, vero?”.