Le uscite Panini Comics del 29 giugno 2023
Tutte le uscite della settimana targate Panini Comics
Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 19:30
Le uscite targate Panini Comics del 29 giugno 2023 si limitano al terzo volume delle storie a fumetti di Alien uscite sotto l’etichetta 20th Century Studios della Marvel Comics, che da quanto la Disney ha acquisito la Fox pubblica le storie dei vari franchise cinematografici di fantascienza: oltre ad Alien, anche Predator e Pianeta delle Scimmie.
Questo terzo volume raccoglie la seconda miniserie di Alien uscita per l’etichetta e scritta da Phillip Kennedy Johnson, che con questo terzo ciclo narrativo saluta i fumetti degli Xenomorfi. La miniserie successiva vedrà infatti ai testi Declan Shalvey, per i disegni di Andrea Broccardo.
Inoltre la Marvel ha annunciato i primi incroci narrativi tra i personaggi 20th Century Studios e gli eroi del Marvel Universe: il primo crossover sarà Predator vs Wolverine, annunciato per settembre negli Stati Uniti.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite Panini Comics del 29 giugno.
Le uscite Panini Comics del 29 giugno 2023
Alien 3
Icarus
19,00 €
Contiene: Alien: Icarus (2022) #1/6
Anno 2217. Un gruppo di androidi da combattimento, un tempo noto come Steel Team, ha deciso di ritirarsi sul pianeta Europa-5, lontano da un’umanità che ha deluso i sintetici troppo a lungo.
Ma un giorno, dallo spazio, assieme al loro vecchio capo umano giunge la classica proposta che non si può rifiutare: se lo Steel Team si recherà su un pianeta-laboratorio abbandonato e recupererà un farmaco miracoloso, tutti gli androidi dell’universo otterranno maggiori diritti.
Il problema è che quel pianeta, oltre che di radiazioni, brulica di Xenomorfi… ma gli alieni non attaccano gli androidi, giusto?
Phillip Kennedy Johnson porta a conclusione la sua epica run nel mondo di Alien!