News Anime

Spy x Family: svelato il primo trailer del film CODE: WHITE

Marco Strignano 27/06/2023

article-post


Durante l’ultimo Jump Festa, Spy x Family si è reso protagonista di due annunci molto importati. Il primo riguardava la seconda stagione animata del manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, mentre il secondo confermava il primo lungometraggio anime della serie. Sia la seconda stagione che il film debutteranno quest’anno, quindi nel 2023.

Per quanto riguarda il film, si intitola Spy x Family: Code White ed è il primo lungometraggio del franchise di successo. Il debutto del film è previsto per il 22 dicembre di quest’anno. Con il presente articolo vogliamo riportare che i due studi di animazione Wit Studio e CloverWorks hanno condiviso il primo trailer del film, visibile in cima al presente articolo. Insieme al trailer, riportiamo di seguito anche la nuova key visual di CODE WHITE.

Come si può vedere, il trailer presenta molti volti familiari, tra cui ovviamente, la famiglia Forger. Loid, Yor, Anya e persino Bond tornano a mostrarsi in questo trailer, mettendo in mostra i loro poteri segreti.

Chiaramente le vicende che avranno luogo in Spy x Family: Code White saranno incentrate sulla famiglia Forger. Anya, Loid e Yor saranno impegnati in un viaggio, ma le cose non andranno come previsto. Il lavoro segreto di Yor come sicario potrebbe compromettere il viaggio. Anche Loid sembra fare fatica a mantenere il suo lavoro di spia lontano dalla vita familiare. Questa, però, è una situazione costantemente presente anche nell’adattamento anime, ma CODE WHITE sarà un film che avrà una storia tutta originale.

E per questo primo progetto, il mangaka Tatsuya Endo svolgerà un ruolo attivo nella produzione del film. Infatti si occuperà del design dei personaggi e della supervisione del film.

Al momento conosciamo soltanto la data di uscita del film in Giappone, ma considerato il successo e lo spessore di questa serie shonen, ci saranno presto aggiornamenti su una data di uscita internazionale. Tuttavia, tutti i fan delle vicende della famiglia Forger sono impegnati a rispettare anche un altro appuntamento. Stiamo parlando della seconda stagione dell’adattamento animato che debutterà prima del film, ossia nel mese di ottobre di quest’anno. Anche per il ritorno della serie anime sul piccolo schermo, ci sarà Kazuhiro Furuhashi ad ricoprire il ruolo di regista presso Wit Studio e CloverWorks.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]