News Anime

Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

Nicola Gargiulo 22/06/2023

article-post

Heavenly Delusion è stato un vero successo in Giappone, anche se tale prima stagione è passata inosservata, nonostante come accennato ha avuto un alto grado di ammirazione da parte del pubblico, che così come descritto anche da noi è stato considerato come il nuovo Attack on Titan.

Proprio per questo la serie tratta dal manga scritto e disegnato da Masakazu Ishiguro e pubblicata sulla rivista Afternoon di Kodansha (pubblicato in Italia da Star Comics), non deve essere abbandonata nel dimenticatoio, vista la sua qualità senza dubbio elevata che potrebbe donare al pubblico un nuovo prodotto da seguire e amare.

Il 24 giugno andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione, come accennato ancora troppo poco conosciuta dal pubblico, anche se alla fine ha avuto delle ottime recensioni da chiunque abbia visto il prodotto. Ora, ci sarà una seconda stagione? Non lo sappiamo ancora, ma un leak dona al pubblico una risposta positiva.

Come leggiamo su @oecuf0 la nuova stagione sarebbe stata confermata solo che al momento non è stata ancora annunciata ufficialmente, anche se la fuga di notizie dovrebbe essere forte e concreta.

Sul post in questione leggiamo: “L’ANIME TV “Tengoku Daimakyou (Heavenly Delusion / A Journey beyond Heaven) 天国大魔境” avrà una seconda stagione!”. Così come leggiamo anche su Anime Senpai.

Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

Con i 12 episodi disponibili e pubblicati, Heavenly Delusion ha adattato i primi 32 capitoli del manga. Quest’ultimo ha attualmente una serialità di oltre 50 capitoli e al momento è ancora in serializzazione.

L’anime ha adattato i primi due archi principali del manga: l’arco dell’Accademia Takahara, che dura dai capitoli 1-12 del manga, e l’arco dell’Esterno, che dura dai capitoli 13-32. La prima stagione dell’anime si concluderà con l’Arco Esterno.

C’è ancora molto da raccontare ovviamente e anche se il manga è abbastanza lento intanto che la seconda stagione si sviluppa il tutto sarà sempre più “semplice” per lo studio di animazione.

Anime Senpai – Fonte Twitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]