One Piece: quali sono le condizioni di Eiichiro Oda?

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 17:00

One Piece è uno dei manga shonen più famosi di sempre, nato dal genio di Eiichiro Oda e serializzato su Weekly Shonen Jump nel 1997. La storia è ambientata in un mondo immaginario popolato da pirati, marine e altre figure eccentriche. Il protagonista della serie è Monkey D. Rufy, un giovane pirata con il sogno di diventare il Re dei pirati.

Rufy è un ragazzo dal cuore puro e con un potere speciale. Infatti ha mangiato un frutto del diavolo di tipo paramisha che gli ha conferito la capacità di allungare il suo corpo come una gomma. Questo potere lo aiuta nelle sue avventure, in cui cerca di reclutare una ciurma di coraggiosi compagni per navigare sull’oceano e raggiungere la Rotta Maggiore, una rotta che conduce all’isola leggendaria di Raftel, dove si troverebbe il One Piece.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Marvel Panini del 22 giugno 2023

Durante il loro viaggio, Rufy e la sua ciurma affrontano numerosi nemici, tra cui altri pirati, membri della Marina, governanti corrotti e creature sovrannaturali. Ogni personaggio ha le proprie abilità e motivazioni, e la serie esplora temi come l’amicizia, la lealtà, il coraggio e la ricerca del proprio sogno. E ora, dopo oltre 20 anni di serializzazione, il manga si trova nel suo arco finale.

Eiichiro Oda è tra i mangaka più amati e famosi in tutto il mondo per il suo stile di disegno unico e dettagliato, nonché per la sua capacità di creare trame avvincenti e personaggi memorabili. La sua narrazione avventurosa, piena di colpi di scena e di momenti emozionanti, ha attirato un vasto pubblico di lettori e spettatori di tutte le età.

Recentemente abbiamo riportato che Oda si sarebbe sottoposto ad un intervento agli occhi per risolvere un problema importante di astigmatismo. Questo lo ha costretto a prendersi un mese di pausa, lasciando in sospeso il manga. One Piece dovrebbe tornare a luglio con il capitolo 1068 e con il presente articolo vogliamo riportare un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OP_SPOILERS2023 e pare che il magaka si stia riprendendo bene! Infatti pare che non solo stia bene ma sia anche di buon umore e questa è una notizia che tutti i fan speravano di sentire. Infatti questo vuol dire che l’operazione a cui si è sottoposto Oda sia andata bene e che ora stia recuperando nel modo migliore.

Articoli Correlati

Tra le uscite Marvel targate Panini del 22 giugno 2023 si segnala l’inizio della saga mutante Sins of Sinister, che porta la...

20/06/2023 •

19:00

Tra le uscite Planet Manga del 22 giugno 2023 si segnalano la seconda uscita di Wind Breaker, il manga di cui è stato da poco...

20/06/2023 •

18:00

In previsione dell’uscita su Disney+ della miniserie in 6 episodi Secret Invasion Panini ha pubblicato un lussuoso cofanetto...

20/06/2023 •

17:30