One-Punch Man: il manga rivela i nuovi aggiornamenti di Genos
Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 11:00
One-Punch Man ha da poco introdotto un nuovo grande arco narrativi attraverso gli ultimi capitoli del manga. E con il presente articolo vogliamo parlare del nuovo capitolo di One-Punch Man, che ha presentato nuovi aggiornamenti legati all’allievo di Saitama, Genos.
Le cose sono cambiate radicalmente per il mondo degli Eroi di One-Punch Man, dato che l’Associazione degli Eroi si è affrettata a riformare i suoi ranghi dopo tutto quello che è successo durante lo scontro violento contro l’Associazione dei Mostri. Questo ha incluso Genos, il cui corpo ha subito tantissimi danni.
LEGGI ANCHE:
Kelly Thompson sbarca alla DC per scrivere Birds of Prey
I capitoli precedenti del manga di One-Punch Man hanno anticipato che un nuovo gruppo di Eroi ha iniziato a formarsi per contrastare l’attuale Associazione degli Eroi e il nuovo capitolo del manga mostra alcune novità facendo vedere questo nuovo gruppo in azione.
Alcuni personaggi già noti si fan hanno subito ulteriori cambiamenti estetici e il riferimento va a Genos. Infatti pare che ora l’androide abbia raggiunto un nuovo livello attraverso un altro corpo potenziato più forte che mai.
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Everything_OPM. Seguendo questo link è possibile dare un’occhiata al cambiamento rispetto ai capitoli iniziali.
Il capitolo 183 di One-Punch Man mostra come diversi membri dell’Associazione degli Eroi abbiano subito l’influenza dopo i combattimenti contro quella dei Mostri nell’arco precedente. Alcuni di loro ne sono usciti profondamente traumatizzati, altri cercano potenziali mostri sopravvissuti che potrebbero diventare un futuro una minaccia. Ma ci sono altri che cercano di tornare al loro splendore passato.
Per quanto riguarda Genos, si sapeva in precedenza che fosse uno degli eroi di classe S. E l’androide aveva ricevuto una sorta di invito a fare parte del nuovo gruppo di eroi che si stavano segretamente formando.
Al momento il capitolo non rivela se Genos abbia deciso di unirsi a questo nuovo gruppo di eroi. Tuttavia i momenti finali del capitolo mostrano quanti sia diventato davvero più forte grazie agli ultimi aggiornamenti del Dr. Kuseno. Genos nota questo suo incredibile incremento di potenza, al punto da volere uno scontro amichevole con Saitama per testare il suo livello. Infatti riesce a sconfiggere rapidamente un mostro e gli ultimi momenti vedono Genos confermare a Saitama che ha effettivamente cambiato di nuovo le sue parti.