Le uscite Marvel Panini dell’8 giugno 2023
Tutte le uscite della settimana sotto l'etichetta Marvel di Panini
Pubblicato il 6 Giugno 2023 alle 17:00
Solo due le uscite Marvel targate Panini dell’8 giugno 2023: sulle pagine di Daredevil la lotta tra il Diavolo Rosso e il suo Pugno contro la Mano guidata da Punisher raggiunge il climax, mentre prosegue con il settimo volume la riproposta in formato Marvel History della storica serie dei Nuovi Mutanti, il primo storico spin-off degli X-Men firmato da Chris Claremont che ha introdotto un nuovo gruppo di giovani mutanti, affrontando temi complessi come l’adolescenza, l’identità e il razzismo con un impatto duraturo sulla narrativa dei mutanti, e ha dato vita a personaggi iconici e storie emozionanti.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite Marvel Panini dell’8 giugno, ricordandovi anche la recensione di questo rilancio di Daredevil di Chip Zdarsky e Marco Checchetto.
Le uscite Marvel Panini dell’8 giugno 2023
Daredevil 8
Devil e i Cavalieri Marvel 139
3,00 €
Contiene: Daredevil (2022) #8
- La saga del Pugno Rosso raggiunge finalmente il suo apice! È guerra aperta tra la Mano e il Pugno! Punisher contro Daredevil!
- Uno scontro violentissimo dai contorni infernali!
- Un apocalisse di fuoco e di sangue che popolerà i vostri incubi!
- E come terminerà il duello tra Elektra e Aka?
I Nuovi Mutanti 7
Ceneri del Cuore
Marvel History
29,00 €
Contiene: New Mutants Annual (1984) #2, X-Men Annual (1970) #10, New Mutants (1983) #41/47
- Il gran finale del ciclo di Chris Claremont sulla storica collana New Mutants!
- Dani Moonstar, Cannonball e gli altri vengono proiettati nel futuro e scoprono il loro destino (e i loro nuovi costumi)!
- Le Sentinelle danno la caccia ai mutanti, il Club Infernale è ancora un problema e una ribellione scuote il Limbo!
- Un volume imperdibile per ogni vero X-fan, con ospiti speciali i Predoni Stellari, il professor Xavier e persino l’Uomo Impossibile, in un Annual disegnato dal mitico Alan Davis!