One Piece 1082: il vero obiettivo della Cross Guild (SPOILER)

Il vero obiettivo svelato

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 16:00

Nella saga finale di One Piece stiamo assistendo a tante rivelazioni, oltre che a numerosi colpi di scena riguardanti alcune dei personaggi presenti fin dagli albori della storia. Tra questi troviamo Buggy, Crocodile e Mihawk, al momento componenti della “Cross Guild” “Capitanata” dall’Imperatore Buggy.

Come suo solito il pirata ha raggiunto questo obiettivo con l’inganno e per forza di cose è un sottomesso degli altri due membri, vista anche la differenza di potenza e forza tra loro. Dopo le prime vicissitudini la squadra ha deciso di fare la sua mossa, dopo quella di Shanks, intento a cercare e trovare lo ONE PIECE.

Se il Rosso si è deciso allora vuol dire che qualcosa bolle in pentola e quindi anche Buggy ha deciso di seguire questo intuito, o meglio obiettivo. Dopo aver subito come sempre dei maltrattamenti da parte dei suoi compagni, il Clown si è finalmente deciso della sua prossima mossa, riuscendo a portare con se anche gli altri due pirati.

Nel capitolo si spiega che L’opinione pubblica sulla Cross Guild è stata molto positiva. La Marina dovrebbe essere consapevole della minaccia che rappresentiamo ormai. L’utopia che cerchiamo di costruire è una nazione militare abbastanza forte da resistere a qualsiasi potere e per questo abbiamo bisogno di una forza schiacciante.”

One Piece 1082: il vero obiettivo della Cross Guild (SPOILER)

Quindi questo, oltre la nuova mossa volta al ritrovamento del tesoro segna anche il vero volto, il reale obiettivo della Corss Guild, con a capo l’Imperatore Buggy, così come leggiamo su Comic Book. L’obiettivo della Guild è quello di essere anarchica, forte, autorevole, talmente tanto da distaccarsi anche dalla Marina.

Sicuramente sarà molto interessante seguire questi grandi obiettivi della singolare squadra di pirati, pronti a contrastare chiunque gli si pari davanti, persino Shanks. Voi cosa ne pensate di questa Corss Guild? Vi sta piacendo la gestione di Oda?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Dragon Ball è tornato sul piccolo schermo dopo anni dalla fine di Super, con una nuova serie intitolata Dragon Ball Daima. Con...

26/10/2024 •

11:32

Uno dei personaggi storici di Dragon Ball non può che essere Bulma. Fin dall’inizio della serie, già dal primo episodio,...

26/10/2024 •

09:00

Dragon Ball Daima è la nuova serie anime del franchise che festeggia il 40° anniversario da quando il manga ha debuttato su...

26/10/2024 •

08:00