Dragon Ball Super 93: il passato di Broly nelle nuove pagine spoiler ufficiali

Nuove pagine spoiler

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 13:00

Dragon Ball Super continua la saga “Super Hero”, inserendo al centro delle vicende anche Broly, personaggio reso canonico all’interno del lungometraggio animato del 2018 “Dragon Ball Super: Broly”. Come ben sapete Goku e Vegeta si sono recati sul Pianeta di Beerus per allenarsi duramente, dopo la comparsa della minaccia di Black Freezer.

Quest’ultimo è altamente potente e potrebbero non bastare solamente i due iconici Saiyan. Infatti dopo gli eventi del film del 2018 i due protagonisti hanno cercato di addestrare Broly a controllare la sua furia, tentando così di farlo diventare un’arma incredibile che potrebbe essere veramente utile a sconfiggere la nuova forma di Freezer.

Così come leggiamo su Comic Book il profilo Twitter @DbsHype ha condiviso queste nuove pagine spoiler del capitolo, successivamente a quella con al centro Broly che andava su tutte le furie. Infatti da come potete vedere in calce gli autori stanno cominciando ad inserire i nuovi particolari non mostrati nel film.

Nonostante in DBS: Super Hero abbiamo visto alcune sequenze con i tre Saiyan, il tutto non è stato minimamente approfondito, forse perché l’allenamento in questione potrebbe avere più spazio all’interno del manga. Forse questa saga potrebbe finalmente coronare l’obiettivo finale di Goku e Vegeta? Lo scopriremo presto.

Dragon Ball Super 93: nuove pagine spoiler ufficiali

Da come potete vedere sia nella prima che nelle seconda vediamo il leggendario Saiyan al centro della storia, dove racconta il suo passato al pubblico.

Infatti da come vedete all’interno del prossimo capitolo ci sarà anche un flashback inerente al giovane guerriero, dove insieme al padre Paragas ha vissuto vicende indicibili per mano di Freezer. Proprio in base a quel ricordo Broly scatenerà la sua furia, raccogliendo dal suo cuore tutto il rancore verso la figura del noto villain.

Forse sarà questa la strada per battere la nuova forma di Black Freezer? Non ci resta che attendere, ricordandovi la presenza di Dragon Ball Super su MangaPlus, la piattaforma ufficiale di Shueisha.

Fonte Comic BookTwitter 

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha apportato tantissime novità episodio dopo episodio, sconvolgendo molte di quelle nozioni che si davano per...

18/12/2024 •

22:20

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00