Naruto: il one-shot su Minato arriverà quest’estate su Shonen Jump!

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 14:00

Masashi Kishimoto, il famosissimo mangaka che ha scritto e disegnato Naruto, è pronto a tornare con un nuovissimo one-shot speciale dedicato a Minato Namikaze, il quarto Hokage del villaggio della Foglia e soprattutto padre di Naruto Uzumaki.

Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare il periodo di uscita sulla storia speciale legata a Minato!

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: tutte le morti canoniche di Crilin

Questo progetto nasce per festeggiare i 20 anni della serie animata di Naruto. E quindi il franchise è riuscito a celebrare sia il manga che l’anime in un modo assolutamente originale e coinvolgente per i fan. Durante il Jump Festa tenutosi a dicembre scorso, tutti i fan avevano modo di votare tutti i giorni una volta al giorno per un mese, un loro personaggio preferito. Quello con più voti aveveve ricevuto una storia speciale disegnata direttamente da Kishimoto.

Il progetto di chiama NARUTOP99 e il vincitore è stato appunto Minato Namikaze, che ha primeggiato di tutti gli altri 98 personaggi della serie. Quindi adesso Masashi Kishimoto sta l lavorando con una nuova storia inedita legata al personaggio e riportiamo che debutterà quest’estate su Weekly Shonen Jump.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Abdul_S17. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere, l’aggiornamento dal sito web ufficiale di Naruto ha rivelato che il nuovo manga one-shot di Masashi Kishimoto dedicato a Minato Namikaze è ufficialmente programmato per uscire sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha quest’estate. Al momento, tuttavia, non c’è ancora una data di uscita ufficiale e precisa.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla nuova storia di Minato, Kishimoto aveva condiviso un messaggio subito dopo la vittoria di Minato. Infatti riportiamo che il famoso mangaka dice che è impegnato a cercare di realizzare una storia che corrisponda alle aspettative di suoi fan. Ha anche anticipato che si è ritrovato con più pagine rispetto a quelle che aveva pianificato inizialmente. L’altro dettaglio che incuriosisce è quello legato al jutsu del quarto Hokage, poiché Kishimoto si concentrerà su questo.

Il maga di Naruto si è concluso da anni ormai, ma anche quello del suo sequel, Boruto, al momento è in pausa e tornerà ad agosto. Ci saranno molti contenuti quest’anno in arrivo per tutti gli appassionati che gradiranno sicuramente nell’apprendere tutto questo.

Articoli Correlati

Dragon Ball è un’opera immensa e spesso brutale, dove numerosi personaggi (così come lo stesso Goku ndr) hanno avuto a...

14/05/2023 •

16:00

Eiichiro Oda ha introdotto un altissimo numero di personaggi da quando ha iniziato a lavorare a One Piece e nonostante siano...

14/05/2023 •

14:30

One Punch Man è una delle serie più amate di sempre e in attesa della terza stagione anime sia Murata sia i fan più accaniti...

14/05/2023 •

13:00