Baki Hanma: di cosa parla la seconda stagione?
Trailer e data di uscita
Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 21:00
Baki Hanma è stata sicuramente una delle serie Netflix più apprezzate degli ultimi anni, grazie alla sua intensità fortemente presente all’interno degli scontri visionati all’interno di essa. Al centro di questa seconda stagione vediamo il figlio di Yujiro Hanma e i suoi compagni di squadra combattere una minaccia preistorica.
Pickle the Caveman sarà il villain della prossima stagione in uscita durante il periodo estivo. Come ben sapete la vicenda raccontata è stata già vista nel manga, quindi gli appassionati più efferati sanno già a cosa andranno incontro.
La prima metà della prossima stagione di Baki Hanma arriverà mercoledì 26 luglio su Netflix e sarà incentrata su “The Tale of Pickle & The Pickle War Saga”. La seconda metà, “The Father Vs Son Saga”, arriverà giovedì 24 agosto.
Quindi sostanzialmente avrete una stagione estiva davvero molto intensa, visti i brutali combattimenti a cui presto assisterete. Da come potete vedere dal trailer infatti, il tutto inizia con l’Era Glaciale, il tragico evento che ha donato una sorta di “nuova linfa vitale” alla vita sulla Terra, così come leggiamo su Comic Book.
Nel nuovo arco narrativo da come potete immaginare, si esplora questa sorta di “nuova creatura” intrigata e formata durante il periodo preistorico. La furia selvaggia di un personaggio del genere di certo non è facilmente controllabile, quindi anche per questa la seconda stagione si prospetta altamente interessante.
Baki Hanma: di cosa parla la seconda stagione?
Nel video vediamo poi anche tutti i personaggi che faranno parte del roster e tra nuove “leve” e alcuni vecchie conoscenza notiamo davvero una aggressiva e violenta squadra che di certo potrà tenere testa a questa nuova minaccia.
Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Baki The Grappler è un manga molto longevo e quindi questa di Netflix potrebbe essere davvero una serie infinita, considerando questa con “Pickle” solamente l’inizio.