Dragon Ball Super, arriva la conferma: Piccolo è capace di percepire il KI del SSB

Piccolo è pur sempre un "Dio"

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 15:00

Dragon Ball Super ha ormai avviato la nuova saga con al centro Gamma 1, Gamma 2 e il Dr. Hedo, capace di inserire anche delle nuove forme per Gohan e Piccolo. Proprio su quest’ultim andremo a incentrare questo articolo, vista anche la conferma del suo potenziale anche all’interno del manga.

Oltre la nuova forma Orange il pubblico ha avuto una conferma davvero interessante all’interno del manga, che ha confermato la capacità di Piccolo nel percepire il Ki del Super Saiyan Blue, la nuova forma di Goku e anche Vegeta ovviamente.

Tramite il sempreverde profilo Twitter @DBSChronicles possiamo analizzare anche la tavola in questione dove si parla di tutto questo, ribadendo ancora una volta che Piccolo è sempre e comunque un semi-dio.

Il primo post cita: “Ricordiamo che Piccolo è in parte Kami (Dio) dopo la sua fusione con il “Supremo”. Piccolo ha percepito il Ki di Shin in DBZ, così come Dende ha percepito quello di Beerus nell’anime DBS. Se si ha un po’ di God Ki, si può stimare la forza di Goku e Vegeta. Anche Vegeta ha percepito UIO nel capitolo 59 e Goku nel capitolo 66.”

Dragon Ball Super, arriva la conferma: Piccolo è capace di percepire il KI del SSB

Non dimentichiamoci la fusione di Piccolo prima con Nail e poi con il Supremo, dove ha raggiunto dei poteri al limite del divino.

Così come accennato in precedenza anche in Dragon Ball Z il namekkiano aveva dimostrato questa capacità, confermandola ancora una volta anche nelle nuove saghe del manga con le trasformazioni “God” dei protagonisti.

Quindi in questo caso, o meglio all’interno della nuova saga abbiamo di nuovo la conferma ufficiale delle capacità di Piccolo, rimaste occultate per molto tempo insieme a quelle di Gohan, entrambi alla rivalsa nell’arco narrativo “Super Hero”. Cosa ne pensate della saga? Diteci la vostra anche sulle nuove forme “Orange” e “Beast”.

Fonte Twitter DBS Chronicles

 

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è concluso quest’anno, concentrandosi sul futuro di Midoriya e dei suoi compagni di classe...

22/11/2024 •

10:00

L’anime Dandadan è partito col botto dal 4 ottobre, conquistando la community grazie a un mix di animazioni dinamiche, ritmo...

22/11/2024 •

09:00

Condividere è una delle cose più belle che si possono fare con gli altri. Che si sia bambini o adulti la gioia di poter stare...

22/11/2024 •

07:00