One Piece: la devastante potenza dell’Haki di Zoro
Anche Zoro mostra il suo Haki
Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 13:17
Zoro è senza dubbio uno dei personaggi più amati del franchise di One Piece, grazie alla sua incredibile potenza e al suo rozzo ma elegante stile di combattimento volto all’uso di tre spade.
Durante l’arco di Wano, così come Luffy Sanji e tutti gli altri, lo spadaccino ha mostrato l’incredibile potenza del suo Haki contro un nemico davvero ostico.
Mentre Luffy è ancora occupato nella battaglia sulla Cupola del Teschio contro Kaido, ecco che il resto dei Mugiwara si sta occupando dei Pirati delle Cento Bestie, guerrieri formidabili capaci di tener testa anche alle abilità più efferate.
Zoro e Sanji hanno affrontato Queen e King, due dei pirati più forti al cospetto di Kaido e ovviamente hanno dato il massimo per portare a termine queste battaglia. Così come vediamo su Comic Book, che ha pubblicato una clip di Twitter, lo spadaccino ha mostrato la devastante potenza del suo Haki, facendo tremare il suo avversario.
L’episodio 1060 di One Piece tiene fede a un riferimento di alcune saghe addietro, dove si confermava la capacità di Zoro nell’usare l’Haki del Conquistatore, proprio come il suo capitano Luffy. Oda mantiene la promessa e proprio durante la battaglia di Wano il celebre spadaccino mostra di che pasta è fatto.
One Piece: la devastante potenza dell’Haki di Zoro
Mentre lotta contro King Zoro comincia a pensare a Enma, ripercorrendo tutti i motivi che lo hanno condotto fino a quel punto, fino a quella crescita a livello combattivo. Così come tutti i personaggi “risvegliati” anche lo spadaccino dei Mugiwara guarda dentro se stesso, sbloccando così l’Haki del Conquistatore.
Lo scontro si accende e Zoro è pronto a dare il meglio di se: ci prospettano degli episodi emozionanti, che ovviamente condurranno passo dopo passo anche alla venuta della trasformazione in Gear Fifth di Luffy, altamente attesa dalla maggior parte del pubblico. Cosa ne pensate?