One Piece: svelati nuovi dettagli sulla nuova tecnica di Garp

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 17:00

One Piece, nell’ultimo capitolo pubblicato, ha mostrato ulteriormente la travolgente forza del vice ammiraglio Garp dopo essere arrivato sull’isola dei pirati, Hachinosu. L’obiettivo del nonno di Rufy è quello di salvare Kobi, dopo essere stato rapito da Barbanera. L’Imperatore del mare infatti ha agito in questo modo per cercare di realizzare il suo obiettivo, ossia fare dell’isola dei pirati una nazione con il consenso del Governo Mondiale.

Al momento non ci sono novità circa questo sviluppo, ma possiamo dire che Garp, una volta arrivato a destinazione, è riuscito a distruggere una piazza intera. Nonostante la sua età, il vice ammiraglio ha dimostrato di essere ancora in ottima forma. In seguito, con la pubblicazione del capitolo 1081, il manga di One Piece ha continuato a concentrarsi su Garp, il quale si è ritrovato faccia a faccia con un suo vecchio allievo, Aokiji. L’ex ammiraglio della marina si è intromesso per evitare che Kobi fuggisse dall’isola in assenza di Teach.

LEGGI ANCHE:

Naruto: una teoria svela il potere del nuovo Sharingan

Il loro scontro è inevitabile, e nonostante Kuzan abbia congelato quasi tutti i membri della SWORD, ha cercato di placare la situazione con il dialogo. Infatti Garp ha invitato a scongelare i suoi sottoposti, a liberare Kobi e a tornare nella marina. Ma Kuzan non è disposto a fare nessuna di queste tre cose ed è deciso a fare quello che gli passa per la testa.

Passa quindi all’attacco e imprigiona il nonno di Rufy all’interno di una Ice Ball (sfera di ghiaccio) in moda da impedirgli di muoversi. Tuttavia Garp riesce a liberarsi facilmente dal ghiaccio che lo avvolgeva e senza esitazione attacca Kuzan dicendogli che l’indecisione è il marchio di un debole. E infatti Garp, nonostante il passato che lo legava a Aokiji, lo mette al tappeto con una nuova tecnica chiamataBlue Hole“. Con il presente articolo vogliamo spiegare il significato di questa tecnica.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider sandman_AP. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Pare che questa tecnica significhi esattamente “caduta sul fondo dell’oceano“, e rende molto l’idea della potenza devastante del vice ammiraglio. Quindi è probabile che Oda, con il nuovo attacco di Garp, volesse intendere che Kuzan potrebbe sprofondare in mare, ma le sue abilità di congelamento lo salverebbero.

Articoli Correlati

Dopo la tragica scomparsa del mangaka Kentaro Miura, Berserk ha proseguito il suo percorso grazie agli sforzi degli amici del...

29/04/2023 •

13:00

Recentemente abbiamo riportato quello che possiamo considerare come l’aggiornamento più importante di Naruto. Al momento...

29/04/2023 •

11:00

Oshi no Ko è un manga seinen scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari e il 12 aprile di quest’anno ha fatto...

29/04/2023 •

09:00