Naruto: si conclude il manga basato sullo spin-off su Mirai Sarutobi

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 12:00

Dopo la conclusione del manga di Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, la serie ha proposto diversi progetti. Tra questi ricordiamo diversi romanzi e spin-off, oltre al sequel disegnato da Mikio Ikemoto, Boruto: Naruto Nexts Generations.

Shueisha sta riportando due volumi compilati dell’adattamento manga dello spin-off Naruto – Ninja alle terme: La nuova generazione della Foglia di Natsuo Sai. Questo manga si basa sul romanzo di Sho Hinata e di Kishimoto e l’uscita dei due volumi è prevista per il 2 giugno di quest’anno. Dunque il manga, che ha debuttato il 29 ottobre 2022 su Shonen Jump Plus, terminerà con il secondo volume.

LEGGI ANCHE:

Demon Slayer 3 mostra uno degli insulti più brutali di tutta la serie

In Italia questo romanzo è edito da Planet Manga. Si tratta di un’avventura da non perdere assolutamente per tutti i fan della serie che sono desiderosi di scoprire tutti i retroscena di Naruto nel Villaggio della Foglia. Al comando del villaggio ora c’è Naruto, che è riuscito a coronare il suo sogno di diventare Hokage.

Ninja alle terme. Naruto: La nuova generazione della Foglia, è un romanzo scritto nel 2016 che inizia nello stesso periodo del Capitolo 700 di Naruto e si conclude nello stesso periodo di Naruto Gaiden. Le vicende di questo romanzo sono incentrate su Kakashi Hatake e Gai Maito che partono per un viaggio alle terme scortati dalla giovane chunin Mirai Sarutobi. Questo è un romanzo che che parla della strada intrapresa verso una nuova era.

Verso la fine dell’anno scorso abbiamo riportato l’annuncio dell’adattamento manga non solo di questo romanzo di Sho Hinata e di Kishimoto, ma anche di un altro. Stiamo parlando de L’Impresa Eroica di Sasuke. I coniugi Uchiha e il firmamento stellato, il cui adattamento manga è stato realizzato da Kimura Shingo. Ha poi debuttato su Shonen Jump Plus il 23 ottobre del 2022.

Sasuke Retsuden ha successivamente ricevuto anche un adattamento animato, il cui debutto risale all’8 gennaio di quest’anno. Il numero totale di episodi corrisponde a 5, trasmessi dall’8 gennaio al 5 febbraio 2023. Si è trattato di un breve arco narrativo inserito all’interno della serie di Boruto.

Fonte – Anime News network

Articoli Correlati

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha appena mostrato al pubblico il suo secondo episodio, insieme ai nuovi Pilastri presenti...

20/04/2023 •

16:00

Super Dragon Ball Heroes ha aggiornato i fan a proposito della Ultra God Mission, che ha visto anche Yamcha ricevere una proposta...

20/04/2023 •

15:00

Lo studio di animazione Toei Animation ha confermato l’adattamento anime del webtoon, intitolato Gosu. Quindi un altro...

20/04/2023 •

14:30