Shonen Jump: pausa e data di ritorno per Black Clover e Jujutsu Kaisen

Pause e ritorni per i must di shonen Jump

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 16:00

Su Shonen Jump si sono delle novità per quanto riguarda le storie più note serializzate sulla famigerata rivista, che come accennato all’interno di uno dei nostri articoli, ha iniziato la pubblicazione di quattro nuove storie a partire da questo mese, per protrarsi fino a maggio.

Così come annunciato qualche settimana fa, Black Clover andrà in pausa per due numeri di Shonen Jump (23 e 24) per fare il suo grande ritorno all’interno del numero 25 della rivista, previsto per il 22 maggio del 2023.

Il manga di Tabata non è nuovo a stop del genere, anche se al momento questa data di ritorno prefissata dona fiducia a tutti i lettori, curiosi di leggere il proseguo delle avventure dei personaggi di uno dei titoli di punta della nota rivista shonen.

Black Clover di Yuki Tabata si prenderà una pausa di 2 numeri dal numero 23 al numero 24. La serie tornerà il 22 maggio su Weekly Shonen Jump Issue #25.

Shonen Jump: data di ritorno per Black Clover, mentre Jujutsu Kaisen va in pausa

Sostanzialmente però, anche se parliamo di soli due numeri della rivista comunque la pausa è consistente viste le numerose pubblicazioni “frammentate” di Tabata, al momento alle prese con alcuni problemi personali. Ricordiamo nuovamente il 22 maggio, data di ritorno del manga sulla nota rivista di Shueisha.

Insieme a questo notizia arriva anche un altro aggiornamento di @WSJ_manga riguardante Jujutsu Kaisen, il manga di Gege Akutami che ha dominato il 2022. Dopo l’annuncio da parte dell’autore di voler concludere la saga, ecco che arriva un’altra pessima notizia per il pubblico inerente allo stop del manga.

Jujutsu Kaisen di Akutami Gege andrà in pausa nel prossimo numero 23 di Weekly Shonen Jump.

La serie tornerà il 15 maggio con il numero 24 di Weekly Shonen Jump.

Una pausa sicuramente più breve quella di Akutami, anche se al momento vista l’importanza della saga mostrata al pubblico, quest’ultimo dovrà stringere i denti prima di vedere come il tutto continua.

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00