Saint Seiya: The Beginning: Masami Kurumada dice la sua sul live action

Cosa ne pensa Kuramada?

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 10:00

I Cavalieri dello Zodiaco sono sicuramente uno dei franchise più noti agli appassionati, e proprio per questo la curiosità intorno al prossimo live action è davvero tanta.

Con i vari trailer e i poster condivisi, il pubblico ha potuto già dare un’occhiata generale al tutto, e come se non bastasse oggi arriva anche l’opinione dell’autore del manga.

Così come possiamo leggere su Comic Book Masami Kurumada ha confermato un parere positivo per quanto riguarda il prossimo film in live action di Toei Animation, rassicurando sicuramente la maggior parte del pubblico restio su questo genere di progetti.

Di seguito le parole del maestro Kuramada: “Tutti gli appassionati che sono cresciuti con Saint Seiya, saranno sicuramente emozionati per via di questo nuovo progetto in live action. Sono sicuro che chiunque si approcci al film, sentirà tutto il suo cuore, così come l’ho sentito anche io”.

Le parole del maestro sono di certo rassicuranti, ma allo stesso tempo in Giappone questo genere di progetti hanno in partenza un’accoglienza diversa rispetto al territorio nostrano. Infatti il pubblico italiano non ama molto questo genere di storie, e per questo il dubbio rimane ancora alto nonostante il parere positivo dell’autore originale.

Saint Seiya: The Beginning: Masami Kurumada dice la sua sul live action

Kuramada ha sempre desiderato trasporre in live action la sua storia, e dopo una riproposizione della serie originale in CGI finalmente il suo desiderio è stato esaudito dalla Toei Animation.

Saint Seiya: The Beginning sarà distribuito nelle sale giapponesi il 28 aprile, mentre in Italia arriverà con un evento speciale solamente il 21/22/23 giugno.

Cosa vi aspettate da questa pellicola? Il budget è sicuramente alto ma allo stesso tempo questo non implica una qualità oggettiva del film. In Italia da come abbiamo visto arriverà in sala solamente per tre giorni nel periodo estivo, trascinando al cinema solamente i veri appassionati del brand.

Fonte Comic Book

 

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15