Chainsaw Man: Fujimoto racconta un particolare aneddoto della sua vita

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 15:00

Tatsuki Fujimoto è probabilmente uno dei migliori mangaka di sempre che si è affermato con Chainsaw Man in tutto il mondo. Tuttavia ha dato prova del suo talento anche attraverso altri lavori come il One-Shot Goodbye Eri.

Il magaka, nel corso degli anni è diventato il pupillo della critica, grazie ai suoi audaci one-shot e ad altri manga come Fire Punch. Con il presente articolo vogliamo però raccontare un curioso e assurdo aneddoto della vita di Fujimoto. Infatti il mangaka confessa che un giorno mangiò il suo pesce domestico morto.

LEGGI ANCHE:

One Piece: un nuovo personaggio nelle fasi finali del manga

È tutto vero. Tatsuki Fujimoto ha ammesso di aver mangiato il suo pesce morto, tramite una nuova nota scritta da lui stesso. L’intera faccenda è accaduta quando aveva circa 20 anni e in questi anni il pesce che condivideva con la sua ragazza era morto in modo piuttosto inaspettato.

Anche se eravamo poveri, avevamo un pesce del riso giapponese come animale domestico” dice il magaka. Un’estate l’aveva trovato morto ed era andato a gettarlo nella spazzatura, ma la sua ragazza gli disse che voleva che lo seppellisse.

Quindi Fujimoto cercò di seppellire il pesce in un parco locale ma senza riuscire a rompere il terreno asciutto. Decise quindi di lasciare semplicemente il pesce sopra un po’ di terra, ma le cose presero una svolta pochi minuti dopo.

Mentre lo guardavo per un po’, le formiche trovarono il corpo e iniziarono a cercare di portarlo via. Non sono sicuro di cosa mi sia preso, ma in quel momento, l’amore per quel pesce domestico è sgorgato dentro di me per la prima volta” confessa il magaka di Chainsaw Man. Così, in balia di questi sentimenti, aveva allontanano tutte le formiche per poi mangiare il pesce.

Ovviamente Fujimoto non ha raccontato la verità alla sua ragazza. Confessa anche che il ricordo di aver mentito alla sua ragazza è molto più forte del senso di colpa di aver mangiato il loro pesce domestico.

L’aneddoto è del tutto strano eppure in qualche modo affascinante che definisce la personalità di Fujimoto. Questa strana piccola nota racchiude perfettamente ciò che rende la scrittura di Fujimoto così geniale.

Fonte – Comicbook 

Articoli Correlati

One Piece è ancora in corso da quando ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Jump nel 1997. Dunque sono passati oltre 20 anni...

17/04/2023 •

20:30

La DC ha diffuso i dettagli dell’evento estivo Knight Terrors e di tutte le miniserie collegate, dopo le anticipazioni diffuse...

17/04/2023 •

19:30

Super Dragon Ball Heroes – Ultra God Mission Episode 8 ha pubblicato di recente il suo ultimo episodio, proseguendo le...

17/04/2023 •

18:30