Jujutsu Kaisen: il manga rivela perché Yuji riuscirà a combattere senza Sukuna
Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 20:00
Jujutsu Kaisen ha sorpreso tutti i fan con un colpo di scena che ha visto Sukuna abbandonare il corpo di Yuji. I capitoli recenti del manga hanno infatti esplorato un nuovo lato della maledizione dopo essersi impossessato di Megumi. E il capitolo 220 di Jujutsu Kaisen ha spiegato come Yuji possa ancora continuare a combattere senza che Sukuna possieda il suo corpo.
Il manga di Gege Akutami prosegue con le vicende dell’arco del Culling Game. Al momento le cose si sono complicate per Megumi Fushiguro, dato che Sukuna ha preso il controllo del suo corpo diventando molto più forte che mai. E questo è stato il focus principale del manga, che ha visto l’assenza di Yuji. In un certo senso ora c’è preoccupazione per il ruolo che avrà Yuji.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super 92: nuovi spoiler per il prossimo capitolo
Jujutsu Kaisen ha mostrato i diversi problemi che Megumi sta affrontando sotto il controllo di Sukuna. Tuttavia il 220° capitolo ha visto il ritorno di Yuji e dei suoi compagni, i quali si preparano per il loro prossimo passo contro il Re delle Maledizioni. Si scopre che Yuji sarà comunque in grado di tenere il passo con tutti nonostante non abbia nessuna Energia Maledetta, causata dalla presenza di Sukuna nel suo corpo.
Il capitolo 220 di Jujutsu Kaisen torna finalmente su Yuji e sugli altri personaggi del manga, dopo aver subito l’attacco da un Megumi potenziato per via di Sukuna. Ora Yuji si sta preparando a passare alla fase successiva della lotta contro Sukuna. Gli viene chiesto come riuscirà a combattere nonostante Sukuna non sia più nel suo corpo. Così il protagonista spiega che andrà bene perché comunque non riceveva il supporto di Sukuna in precedenza. Come Shoko Ieiri ha spiegato a Yuji, il corpo Itadori è diventato come un oggetto maledetto che si è infuso con il potere di Sukuna.
Yuji ha qualche idea su come fermare Sukuna per salvare Megumi dalle sue grinfie. Ora non resta che aspettare e vedere se ce la farà o meno. È positivo confermare che Yuji sarà ancora in grado di combattere con il tipo di potere che aveva prima. Nonostante questo sarà tutta un’altra cosa vedere se sarà sufficiente o meno per affrontare Sukuna quando saranno effettivamente coinvolti in battaglia.